Razer ha appena annunciato un importante aggiornamento della sua gamma di controller con il lancio del nuovo Razer Kishi V2 per iPhone. Si tratta di un’importante aggiunta all’offerta del brand che consente a tutti gli utenti iPhone di poter sfruttare il pratico controller di casa Razer per giocare con il proprio smartphone.
Debutta il nuovo Razer Kishi V2 per iPhone
Il nuovo controller, già disponibile presso lo store Razer e i rivenditori autorizzati, offre una compatibilità completa con iOS, garantendo prestazioni complete in gaming. A disposizione degli utenti ci sono i doppi pulsanti multifunzione e il pulsante share per incrementare le opzioni di utilizzo.
Razer Kishi V2 per iPhone, inoltre, supporta anche l’app gratuita Razer Nexus che consente agli utenti l’interfaccia dedicata per accedere ai giochi installati, avviare uno streaming su YouTube o Facebook o ancora scoprire i giochi compatibili e personalizzare le impostazioni del controller. L’app, completamente opzione, è gratuita. Il nuovo Razer Kishi V2 per iPhone è acquistabile al prezzo di 119,99 euro. Per tutti i dettagli è possibile fare riferimento al sito ufficiale.
Richard Hashim, Head of the Mobile & Console division di Razer dichiara: “Da 16 anni noi di Razer portiamo grandi innovazioni, dai PC e console, al mobile gaming su iOS con una vera e propria compatibilità universale per i gamer su iPhone di tutto il mondo. Utilizzando Kishi V2, i gamer su iOS si troveranno davanti a un’esperienza premium, in quanto il controller è stato progettato esclusivamente per i device mobile di Apple”.
- Sensore ottico 5G da 16 000 DPI per una precisione e prestazioni ottimizzate: Incredibilmente abile Precisione micidiale...
- 3 piastre laterali intercambiabili con diverse configurazioni di pulsanti: Più modi per personalizzare Grazie alle...
- Fino a 19 pulsanti programmabili per ampliare il vostro arsenale di incantesimi: Pronti per una maggiore azione Più...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!