fbpx
NewsTechVideogiochi

Razer presenta il nuovo DeathAdder V3 Pro

Il nuovo modello della linea iconica di mouse gaming pesa solo 63 grammi

Razer annuncia il nuovo mouse gaming DeathAdder V3 Pro, il nuovo modello della sua linea più venduta. Con tecnologie come il Razer HyperSpped e la nuova Razer HyperPolling, oltre a un design ultraleggero da soli 63 grammi, diventerà il vostro alleato perfetto per prestazioni di livello durante i giochi competitivi.

Razer DeathAdder V3 Pro, il nuovo mouse gaming dell’iconica linea

La linea DeathAdder nasce del 2006 e da allora ha venduto oltre 15 milioni di mouse in tutto il mondo. Il nuovo DeathAdder V3 Pro prende tutta questa esperienza per portarla a un altro livello. Le nuove scanalature e le svasature ridotte offrono confort e presa stabile ed ergonomica. Inoltre, rotella, pulsanti e supporto per il palmo sono stati rialzati per maggiore accissibilità.

Potete trovarli in due varianti, bianco o nero: il primo da 63 e il secondo da 64 grammi, più leggeri del 25% rispetto al predecessore. Flo Gutierrez, Director of Global Esports di Razer, spiega: “Sin dal lancio, Razer ha collaborato con i professionisti degli esport per perfezionare il DeathAdder e trasformarlo in un mouse da competizione davvero formidabile. Con il DeathAdder V3 Pro, abbiamo prodotto la versione più avanzata, ultraleggera ed ergonomica di sempre, mantenendo fede alla reputazione del DeathAdder, un device capace di offrire un vantaggio senza pari sugli avversari”.

Razer DeathAdder V3 Pro min

La batteria di questo mouse resiste fino a 90 ore e potete ricaricarlo con l’USB-C tramite il cavo Razer Speedflex in dotazione.

Il sensore ottico Razer Focus Pro 30K ha una precisione del 99,8%, che permette di sfruttare una serie di funzioni basate sull’AI come Smart Tracking, Motion Sync e Asymmetric Cut-off. Inoltre ha la terza generazione di Optical Mouse Switch di Razer, per eliminare i doppi clic involontari e il debounce delay. I tasti hanno un ciclo di vita da 90 milioni di clic.

Oltre alla HyperSpeed Wireless, più veloce del 25% rispetto alle tecnologie simili, ha accesso all’HyperPolling Wireless. Nativamente supporta 1000Hz di polling rate, con intervalli da 1 millisecondo. E con il dongle Razer Hyperpolling Wireless può ridurlo a 0,25ms, con frequenze quattro volte più veloci a 4000Hz.

Il nuovo Razer DeathAdder V3 Pro costa 159,99 euro (qui maggiori informazioni), mentre il dongle per l’hyperpolling da posizionare sulla scrivania lo trovate a 34,99 euro. Oppure potete acquistarli in bundle sul sito di Razer per 177,50 euro.

OffertaBestseller No. 1
Razer DeathAdder V3 Pro - Mouse leggero per E-Sport...
  • 63g / 64g Design ultraleggero Nessun peso morto: Più leggero di oltre il 25% rispetto al Razer DeathAdder V2 Pro, offre...
  • Forma ergonomica perfezionata Ottimizzata per una maneggevolezza e un comfort senza pari: Sviluppata in collaborazione...
  • Sensore ottico Razer Focus Pro 30K La migliore precisione della categoria: Il nuovissimo sensore di Razer offre...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🔍ChatGPT sfida Google con un nuovo motore di ricerca web
 
🎮Prime Gaming: ecco tutti i nuovi giochi gratis di maggio 2024
 
🪨La recensione di Samsung Galaxy XCover7, uno smartphone “da maltrattare”
 
💸Bonus 100 euro: a chi spetta, come richiederlo
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button