fbpx
NewsTech

Apple arriva in via del Corso a Roma

Sulle vetrine appare lo slogan "Creativi dentro", al centro di una campagna di lancio tutta da seguire

Apple annuncia ai cittadini di Roma l’apertura dell’atteso Flagship Store in via del Corso. Sulle vetrine del locale nella storica via dello shopping capitolino possiamo leggere due frasi: “Creativi dentro“, la claim per il lancio, e la promessa ai romani “Stiamo arrivando“.

Apple pronta all’apertura dello Store di via del Corso a Roma

Nello storico palazzo Marignoli, nel cuore della nostra capitale, Apple ha coperto tutte le finestre. Un segnale della prossima apertura di quello che l’azienda di Cupertino vuole sia molto di più di un semplice negozio. Ci possiamo aspettare una serie di eventi e corsi creativi di Today at Apple, oltre che la possibilità di vivere appieno l’esperienza della Mela.

Che la creatività sia al centro del progetto lo testimonia la claim “Creativi Dentro”, che la società ci ha detto essere un vero e proprio omaggio alla tradizione artistica di Roma. Per farlo ha scelto di inserire il marmo di Carrara che rende splendida via del Corso anche nel logo Apple, con venature di marmo bianco nella Mela. E poi una nota di colore davvero splendida, segno di una creatività che ammira il classico ma guarda sempre al futuro.

apple via del corso logo roma

Nel centro romano i clienti potranno incontrare i Creativi Apple, figure professionali versate nelle arti (musica, illustrazione, fotografia, video) che aiuteranno e consiglieranno i clienti nei loro progetti. Un modo per far ripartire non solo il rapporto diretto con chi vuole comprare un dispositivo ma anche con chi li utilizza per creare arte.

Quando aprirà?

Questo nuovo spazio segue quello di Piazza Liberty a Milano, aperto nel luglio del 2018. Quindi anche se non abbiamo ancora notizie certe, la speranza di molti fan della Mela è di poter entrare nello Store di via del Corso già da quest’estate. Un rilancio all’insegna della creatività.

Nel frattempo potete continuare a fare acquisti nello Store online, sperando di poter presto confrontarvi con gli esperti del nuovo centro Apple nel cuore di Roma.

OffertaBestseller No. 1
Apple iPhone 12 (128GB) - Azzurro
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Ceramic Shield, più duro di qualsiasi vetro per smartphone
  • 5G per download velocissimi e streaming ad alta qualità

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button