fbpx
NewsTech

Razer presenta Cynosa Chroma e Cynosa Chroma Pro

Sono arrivate due nuove tastiera in casa Razer, ossia Razer Cynosa Chroma e Cynosa Chroma Pro.

Entrambe dispongono di tasti morbidi per un'esperienza confortevole e reattiva, sono resistenti ed impermeabili agli schizzi e sfruttano la tecnologia Razer Chroma per consentirvi di personalizzare la retroilluminazione dei tasti. Volendo potrete anche attivare i profili già integrati ed ispirati ad Overwatch, Quake Champions, Diablo e molti altri giochi. Se poi desiderate un tocco di colore in più, sappiate che Razer Cynosa Chroma Pro presenta alla base 24 zone di illuminazione personalizzabili, così potrete davvero sbizzarrirvi.

Razer Chroma è una tecnologia fondamentale nel creare l’esperienza di gioco più immersiva
possibile – ha spiegato Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. – Grazie alle tastiere Razer Cynosa e Cynosa Pro, sempre più gamer potranno viverla. Cynosa è la gaming keyboard entry-level più avanzata presente oggi sul mercato”.

Razer Cynosa Chroma e Cynosa Chroma Pro, le prime tastiera ad interfacciarsi con il software Razer Synapse 3 (Beta), sono già disponibili sul Razerstore al prezzo di 69,99 Euro e 89,99 Euro.

Tags

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker