fbpx
Razer QUartz mercury

Razer Quartz e Memory, per i gamer che hanno stile
La tinta di culto e la collezione minimalista danno un tocco di eleganza a ogni sessione di gioco


Razer Quartz e Razer Mercury 2020 sono arrivati per donare un tocco di stile a tutte le vostre sessioni di gioco. Con la tinta unica Razer Quartz e la collezione dal design minimalista di Razer Mercury giocare non è mai stato tanto elegante. 

Razer Quartz e Mercury 2020

La nuova collezione porta alcune periferiche di gioco davvero belle da vedere, senza rinunciare alle prestazioni eccellenti alle quali Razer ci ha abituato. Un setup elegante e pulito per chi vuole un approccio minimalista per le proprie sessioni di gioco. La nuova linea include:

  • Razer Viper Ultimate. Un mouse wireless pensato per il gaming, con tecnologia Razer HyperSpeed e con l’integrazione di Razer Focus+ 20K DPI Optical Sensor. Un sensore dalla grande sensibilità in un corpo di soli 78 grammi, dalle linee semplici e pulite.
  • Razer Hammerhead True Wireless. Auricolari piccolissimi che riescono comunque a garantire una latenza bassissima e un suono coinvolgente. Un vantaggio in-game da non sottovalutare, in un formato elegante che potete usare anche spento il PC.
  • Laptop Stand. Il nuovo supporto per PC portatili con diagonale di schermo fino a 15 pollici arriva in colorazione rosa Quartz o bianco Mercury, per dare un tocco di eleganza alla scrivania.

Inoltre ricevono un tocco di rosa anche il laptop da gaming Razer Blade 15 Quartz, mentre il Razer Core X si cinge dell’eleganza sopraffina del bianco Mercury.

Razer-Quartz

Potete trovare Razer Viper Ultimate in colorazione Mercury solo sul sito Razer, mentre in colorazione Quartz sia sul sito che da rivenditori autorizzati. Il prezzo è di 159,99 euro. Gli auricolari Razer Hammerhead True Wireless sono in colorazione Quartz su Razer.com, mentre trovate la versione Mercury sia sul sito che dai rivenditori autorizzati. In questo caso il prezzo è di 109,99 euro. Entrambi i prodotti sono disponibili da subito, quindi se volete dare un tocco di eleganza al vostro sistema di gioco non dovete aspettare un secondo.

Razer Ornata V2 Tastiera Gaming con Mecha-Membrana, con...
  • Rotella digitale multifunzione e tasti multimediali per un controllo a portata di mano
  • Dotata di Razer Chroma RGB per un'illuminazione personalizzata e una alta immersione di gioco
  • Tasti retroilluminati individuali

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.