fbpx
FeaturedNewsTech

Trilogia di accessori per PC a tema Star Wars: ecco i nuovi prodotti Razer

Razer presenta tre accessori da PC per il gaming e la produttività a tema Star Wars Stormtrooper.

Se amate i videogames, ci sono buone probabilità che apprezziate anche l’universo di Star Wars. Se questo è il caso, non potrete farvi scappare il set che Razer ha pensato per voi: tastiera, mouse e tappetino ispirati agli Stormtrooper Imperiali di George Lucas per nutrire il lato oscuro da giocatore che è in voi perché, diciamocelo, il Lato Oscuro ha comunque il suo fascino.

Produttivi grazie a Star Wars

Razer, azienda californiana di respiro internazionale in ambito gaming, ha pensato di strizzare un occhio ai giocatori amanti della più che nota saga ideata da George Lucas nel lontano (lontano…) 1977. Si tratta di un set composto da mouse wireless, tastiera meccanica e tappetino ad ampia superficie per il comfort di gioco e lavoro.

E sì, perché questi accessori non sono unicamente pensati per i gamer incalliti, ma hanno anche un’utilità in ambito produttivo, rivolgendosi a chi, magari stanco dei soliti accessori, ha voglia di un colpo d’occhio diverso, di concedersi un volo pindarico tra le galassie di Guerre Stellari e rendere il proprio lavoro più morbido.

Ma veniamo ai singoli componenti di questo set.

La tastiera Razer BlackWidow Lite

Si tratta di una tastiera meccanica classica con tasti di tipo Orange Mechanical Switch, una tecnologia mutuata dalle vecchie tastiere concepite per la scrittura. I tasti risultano particolarmente silenziosi grazie agli O-ring,  rendendo quindi il proprio lavoro discreto e sicuramente meno fastidioso per i vostri colleghi.

Non manca una buona dose di personalizzazione, ottenibile sia con i già citati O-ring sia con la retroilluminazione individuale dei tasti.

Infine abbiamo una cover superiore a tema Stormtrooper e la decorazione con lo stemma Imperiale sul tasto “esc”.

Il costo? 109,99 euro.

Il mouse wireless Razer Atheris

In questo caso siamo difronte ad un mouse senza fili con connessioni Wi-Fi a 2,4 GHz o Bluetooth ed un’autonomia dichiarata pari a 300 ore di uso continuativo (logicamente la durata varia in base al tipo di connessione scelta e all’uso specifico).

Di dimensioni ridotte, il mouse presenta sul dorso un’accattivante rappresentazione dell’elmetto di uno Stormtrooper.

Il prezzo di listino di questo Razer Atheris è di  69,99 euro.

Il tappetino Razer Goliathus Extended

Chiude la trilogia (come poteva essere altrimenti?) di accessori il tappetino “wide” Goliathus, progettato con base antiscivolo e superficie che si adatta alle sensibilità di tutti i mouse.

Naturalmente presente la decorazione a tema Star Wars Stormtrooper.

Il costo di questo mega-tappetino è di 39,99 euro.

I tre prodotti sono già disponibili sul sito web di Razer e presso i rivenditori selezionati.

Matteo Bonanni

Musicista di professione e malato di tecnologia per indole, mischio sempre musica e tecnologia senza soluzione di continuità perché mi piace circondarmi di cianfrusaglie tecnologiche mentre faccio tutto il resto!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button