fbpx
NewsTech

realme 9: tra le specifiche ci sarà il nuovo sensore Samsung HM6 da 108 Megapixel

Nuove conferme ufficiali sul futuro realme 9

realme anticipa i primi dettagli del nuovo realme 9. Lo smartphone punterà ad offrire prestazioni fotografiche di livello superiore rispetto ai suoi diretti concorrenti. L’azienda ha, infatti, ufficializzato che il nuovo realme 9 sarà il primo smartphone a livello globale ad adottare il sensore Samsung HM6 per la fotocamera posteriore. Tale smartphone andrà, quindi, a ricoprire un ruolo di primo piano nell’offerta di casa realme. Ecco tutti i dettagli:

Il nuovo realme 9 avrà il sensore Samsung HM6 da 108 Megapixel

realme ha confermato che il nuovo realme 9 potrà contare sulla fotocamera ProLight da 108 Megapixel con sensore Samsung ISOCELL HM6. Con questo progetto, il brand punta a segnare un nuovo punto di svolta andando ad offrire agli utenti prestazioni fotografiche di livello assoluto anche in una fascia più bassa e accessibile del mercato. realme ha già registrato ottimi risultati dai suoi smartphone, come il realme GT 2 Pro mostrato nella foto in testa all’articolo. Con il nuovo realme 9, l’obiettivo è rendere la fotografia su smartphone ancora più accessibile.

Tanta tecnologia per il comparto fotografico del nuovo smartphone

Lo smartphone potrà contare sulla tecnologia 9Sum Pixel Binning di NonaPixel Plus che migliora l’assorbimento complessivo della luce del 123% rispetto al sensore Samsung ISOCELL HM2. Il nuovo smartphone potrà, inoltre, contare su immagini di maggiore qualità in condizioni di scarsa luminosità. Da segnalare anche la presenza della tecnologia ultra-zoom in-sensor, integrata nel sensore Samsung HM6. Questa tecnologia consente di massimizzare i dettagli.

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button