fbpx
MobileNewsTech

Realme GT, top di gamma del 2021, sarà annunciato il 15 Giugno

Realme presenterà il flagship del 2021, Realme GT, il 15 Giugno in live streaming

Realme annuncerà il 15 Giugno, alle ore 14 ora italiana, il nuovo flagship per il 2021. Stiamo parlando di Realme GT, dispositivo con cui l’azienda conta di continuare le ottime vendite. Realme è infatti il brand di smartphone in più rapida crescita al mondo.

La crescita di Realme

Nel 2019, le spedizioni globali di smartphone hanno raggiunto i 25 milioni con un altissimo tasso di crescita su base annua, pari all’808%. Realme è entrata in 61 mercati in tutto il mondo, tra cui Cina, Sud-est asiatico, Asia meridionale, Europa, Russia, Australia, Medio Oriente, Africa con una base di utenti globale di oltre 70 milioni.

Il marketing del nuovo smartphone

Realme GT sarà lanciato con il claim “Il flagship veloce come la luce”, a sottolineare l’importanza del comparto hardware del prodotto. Anche la mission “Dare To Leap” (il coraggio di saltare) fa il suo ritorno per accompagnare la promozione del telefono. Il design e la tecnologia rispecchiano il nominativo GT (Grand Touring), dando allo smartphone un carattere unico e riconoscibile.

Cosa vedremo all’evento

All’evento vedremo alcuni dei volti più noti dell’azienda. Il CEO Sky Li terrà il discorso di apertura, per poi lasciare la parola a Madhav Sheth, CEO delle divisioni Europa e India. Quest’ultimo parlerà della strategia adottata dal brand in tutto al mondo, mentre Johnny Chen, Global Head of Marketing, lancerà l’ecosistema Realme TechLife.

ski li ceo realme

Alessio Bradde, Product Marketing Manager, presenterà poi il Realme GT. L’evento si chiuderà con il Senior Product Manager, Kwan Jun Jie, che annuncerà la nuova linea di prodotti AIoT (dispositivi smart interconnessi). Chiara dunque l’attenzione della compagnia non solo per il nuovo GT, ma anche per prodotti e accessori in ottica ecosistema smart.

Vi ricordiamo che l’evento di presentazione si terrà in diretta live streaming il 15 Giugno, a partire dalle 14. Se desiderate assistere al lancio, vi basterà collegarvi al canale YouTube o alla pagina Facebook dell’azienda.

Source
Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button