fbpx

Motorola Razr ed il “problemino” allo schermo


Nuovi report da alcuni utilizzatori del Motorola Razr segnalano un problema abbastanza evidente allo schermo, localizzato all’altezza della cerniera.

Motorola Razr: che succede allo schermo?

Il giornalista Raymond Wong di Input ha pubblicato ieri un articolo sui problemi che sta riscontrando con un Razr rimasto in suo possesso per poco più di una settimana. Wong ha notato che lo strato superiore dello schermo ha iniziato a staccarsi in perfetto centro, nella zona sovrastante la cerniera. Sotto di esso, si era creata una bolla, localizzata tra parte in plastica e l’AMOLED.

Ecco come appare la bolla:


Non vi sto ad elencare i danni possibili in queste condizioni, in cui il pannello AMOLED è direttamente esposto a polvere o corpi estranei senza più la protezione della plastica..potete immaginarli da soli.
Tra l’altro, la bolla influiva notevolmente sulla fruibilità del touchscreen, rendendolo meno sensibile o addirittura inutilizzabile in quella zona.

Il giornalista Wong ha assicurato di non averlo mai lasciato cadere, ed anche che il telefono non è mai entrato a contatto con liquidi o altre sostanze simili. L’ipotesi è che il danno potrebbe essere dovuto a cambiamenti di temperatura relativi all’utilizzo dello smartphone all’interno o all’esterno di edifici o locali.

Motorola non ha ancora risposto alle segnalazioni sul problema, ma ci aspettiamo qualcosa in merito visto il prezzo non proprio economico del device.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
2
Rabbia
Confusione Confusione
5
Confusione
Felicità Felicità
6
Felicità
Amore Amore
7
Amore
Paura Paura
8
Paura
Tristezza Tristezza
9
Tristezza
Wow Wow
9
Wow
WTF WTF
1
WTF
Livio Marino

author-publish-post-icon
Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link