Quando per la prima volta ho preso in mano la scopa elettrica Rowenta Air Force 360, ho pensato che si trattasse di un prodotto “di bell’aspetto” e nulla più. In realtà mi sono dovuta ricredere perché quest’aspirapolvere oltre che bello è davvero potente, pratico e versatile. Vi racconto tutto quello che dovete sapere nella nostra video recensione.
Rowenta Air Force 360: principali caratteristiche
[amazon_link asins=’B01KZU2P5W’ template=’ProductAd’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’435ada5d-eb87-11e8-bc5f-b36b5c7e2c98′] Rowenta Air Force 360 è una scopa elettrica, senza filo, che sfrutta la forza ciclonica. Non ha necessità di sacchetti per poter contenere polvere e sporco ed è alimentata da una batteria agli ioni di litio la cui durata complessiva è di 20 minuti di utilizzo che diminuiscono a 15 con la modalità “turbo” attiva.
Esiste in diverse configurazioni, ognuna delle quali offre differenti e molteplici accessori.
Rowenta Air Force 360: l’aspirapolvere “scomponibile”
Il vero punto di forza di questo prodotto è la sua versatilità che permette di “scomporlo” e adattarlo all’occasione in pochi e semplici gesti. Potete infatti utilizzarlo in forma di “pistola” – ovvero solo il corpo – per pulire ad esempio la superficie dei divani, raccogliere le briciole su un tavolo oppure per eseguire delle pulizie certosine come ad esempio in angoli remoti della casa.
Altrimenti, attaccando il tubo al corpo potrete raggiungere le ragnatele su soffitti alti.
Per concludere la configurazione ed utilizzarlo in modo molto classico, vi basterà aggiungere la spazzola di aspirazione motorizzata. Quest’ultima ha due peculiarità: una spazzola interna molto simile a quella utilizzata dai robot aspirapolvere e una fascia di LED che vi aiuterà a vedere meglio i residui di polvere e sporco.
La spazzola interna gira grazie alla forza di aspirazione e permette di di raccogliere lo sporco con più facilità rispetto ai tradizionali aspirapolvere.
Insomma Rowenta Air Force 360 è in grado di adattarsi a tutti gli utilizzi casalinghi.
Rowenta Air Force 360: portalo ovunque
I pregi di un aspirapolvere senza fili non sempre sono chiarissimi. Si lo so: la batteria dopo un po’ di esaurisce, ma poco male. Pensate invece quanto può facilitarvi la vita.
Quante a tutte quelle volte che avete voluto passare l’aspirapolvere in auto senza dover andare all’autolavaggio. Io ci ho provato un sacco di volte mettendo la macchina in garage e utilizzando una prolunga chilometrica. L’operazione è fattibile ma davvero difficoltosa. Con un prodotto come Rowenta Air Force 360 invece potete aspirare la polvere praticamente ovunque.
Rowenta Air Force 360: vi innamorerete
Non credevo fosse possibile innamorarsi di un aspirapolvere. In realtà – nella vita – tutto può accadere. Air Force 360 si è rivelato un ottimo inquilino: è potente, è portatile, è bello ed incredibilmente non ha praticamente difetti.
Certo, non è propriamente economico – ci attestiamo intorno ai 329 euro – ma la qualità è davvero ottima (sia costruttiva e dei materiali, sia in merito all’aspirazione).
Se volete sapere tutto – ma proprio tutto – su questo Rowenta Air Force 360, vi consiglio di guardare la video recensione che trovare in apertura di questo articolo.
Ovviamente non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!