Si è concluso anche il secondo turno dei Qualifier del Red Bull Campus Clutch. La corsa verso il titolo nazionale dle torneo universitario più grande al mondo dedicato a Valorant continua. Il secondo turno ha visto la vittoria del team Reply Totem, protagonista di un successo davvero notevole contro gli altri finalisti, gli Infinite.
I Reply Totem conquistando il secondo turno dei Qualifier del Red Bull Campus Clutch
La competizione continua. Il secondo turno dei Qualifier del Campus Clutch, il torneo universitario dedicato a Valorant, ha registrato il successo di Reply Totem. Il team ha conquistato la finale superando gli Infinite in un match concluso con un punteggio finale di ben 13 a 2.
l risultato conferma lo strapotere dei Reply Totem che sono la seconda squadra, dopo team Fareshi, a mettere la propria firma sulle fasi successive della competizione. Da notare che i Reply Totem includono player che rappresentano l’Università di Torino, il Politecnico di Torino, l’Università dell’Insubria, l’Università di Foggia e l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”.
Come seguire la competizione
Per seguire tutte le fasi del Red Bull Campus Clutch è possibile fare riferimento al canale Twitch di Red Bull Italia. Tramite il canale, infatti, è possibile seguire in diretta streaming tutte le gare dell’avvincente competizione. Per maggiori dettagli, inoltre, è possibile consultare il sito ufficiale di Campus Clutch che permette di seguire da vicinissimo tutti gli aspetti della competizione.
- Il regalo perfetto per chi gioca a VALORANT o ci si avvicina per la prima volta!
- Sblocca valuta di gioco utilizzabile per acquistare modelli di armi e sbloccare nuovi agenti.
- Riscattabile in VALORANT, League of Legends, Teamfight Tactics e Legends of Runeterra
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API