fbpx
NewsVideogiochi

Red Bull Campus Clutch: termina il secondo turno dei Qualifier

Si è concluso anche il secondo turno dei Qualifier del Red Bull Campus Clutch. La corsa verso il titolo nazionale dle torneo universitario più grande al mondo dedicato a Valorant continua. Il secondo turno ha visto la vittoria del team Reply Totem, protagonista di un successo davvero notevole contro gli altri finalisti, gli Infinite.

I Reply Totem conquistando il secondo turno dei Qualifier del Red Bull Campus Clutch

La competizione continua. Il secondo turno dei Qualifier del Campus Clutch, il torneo universitario dedicato a Valorant, ha registrato il successo di Reply Totem. Il team ha conquistato la finale superando gli Infinite in un match concluso con un punteggio finale di ben 13 a 2.

l risultato conferma lo strapotere dei Reply Totem che sono la seconda squadra, dopo team Fareshi, a mettere la propria firma sulle fasi successive della competizione. Da notare che i Reply Totem includono player che rappresentano l’Università di Torino, il Politecnico di Torino, l’Università dell’Insubria, l’Università di Foggia e l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”.

Come seguire la competizione

Per seguire tutte le fasi del Red Bull Campus Clutch è possibile fare riferimento al canale Twitch di Red Bull Italia. Tramite il canale, infatti, è possibile seguire in diretta streaming tutte le gare dell’avvincente competizione. Per maggiori dettagli, inoltre, è possibile consultare il sito ufficiale di Campus Clutch che permette di seguire da vicinissimo tutti gli aspetti della competizione.

VALORANT €25 Carta regalo - [VALORANT Points]
  • Il regalo perfetto per chi gioca a VALORANT o ci si avvicina per la prima volta!
  • Sblocca valuta di gioco utilizzabile per acquistare modelli di armi e sbloccare nuovi agenti.
  • Riscattabile in VALORANT

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button