Site icon Techprincess

Red Dead Online: nuovi aggiornamenti per la beta

E’ in arrivo un aggiornamento della beta di Red Dead Online previsto per il prossimo 26 febbraio. Tra le novità troveremo: miglioramenti  generali incluso un nuovo sistema inerente la legge e le taglia, un ribilanciamento delle armi, modifiche alle icone dei giocatori sulla mini-mappa. 

 

Red Dead Online e le novità della beta

Numerose dunque le novità incluse nel prossimo aggiornamento della beta di Red Dead Online rilasciata nei prossimi giorni. A causa delle segnalazioni ricevute dagli utenti che lamentavano determinati comportamenti fastidiosi di altri giocatori, è stata modificata la visualizzazione delle icone dei gamer sulla mappa.

La posizione specifica non sarà sempre mostrata ai giocatori: se ci si trova ad essere più lontani di loro di 150 metri, l’icona sarà visibile solo dopo aver sparato. Stesso discorsi per i giocatori presenti in altre città o regioni: non sarà possibile visualizzarli. Il fine di questo cambiamento è quello di  evitare che ci si possa ritrovare continuamente nel mirino su tutta la mappa.

Introdotto, inoltre, il sistema di Notorietà: i giocatori troppo aggressivi verranno messi in risalto. La visibilità della posizione ( che passerà dal blu al rosso scuro) è direttamente proporzionale all’aumentare della Notorietà. Più azioni “negative” si compiranno, come uccidere i giocatori e i loro cavalli fuori da modalità,più aumenterà l variabile della Notorietà. Viceversa, tenendo un comportamento di gioco corretto, la stessa calerà con il passare del tempo. 

In arrivo anche tregue e  Faide estese a tutta la Posse. Dopo aver ricevuto un attacco sarà possibile decidere se estendere una tregua a tutti i membri della Posse dell’aggressore o se rilanciare sfidandolo con una Faida. Nel corso del Free Roam, inoltre, inizierà un mini-deathmatch ricco di combattimenti e punti per ogni uccisione effettuata.

Innumerevoli anche le sfide giornaliere aggiunte: sarà possibile guadagnare Pepite d’Oro e PE raccogliendo piante, vincendo Faide, cacciando gli animali, vendendo oggetti ai ricettatori e tanto altro.

Nuove regole sulle taglie e migliorie generali

I comportamenti criminali più gravi avranno ripercussioni sull’Onore e sull’assegnazione delle taglie. Uccidere un giocatore comporterà una taglia alta, mentre aggredire un abitante o un animale una più bassa. I giocatori che accumuleranno le taglie più alte verranno inseguiti da cacciatori che proveranno a ucciderli per ottenerne la ricompensa. Più alta è la taglia, più è difficile che il giocatore e la sua Posse riescano a sfuggire.

Le segnalazioni di cui abbiamo parlato sopra, sono state utilissime anche per apportare alcune migliorie alle armi, rese  più efficienti e precise, o alla chat vocale che funzionerà anche a distanza più ravvicinata.

Nell’attesa che arrivi il 26 febbraio, i giocatori sono invitati a cercare di salire di rango ottenendo sempre più PE. Basterà unirsi ad una Posse nel corso di questa settimana per ricevere il doppio dei PE nel completamento delle attività e un successivo 20% di PE in più per tutte quelle della beta di Red Dead Online.

[amazon_link asins=’B01M8MO87K,B07DLL9KQL,B07LB9DPP1′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cab86a68-c458-4c4e-8e80-119edc233a35′]

 

Exit mobile version