fbpx
Videogiochi

Red Dead Online: nuovi aggiornamenti per la beta

Arrivano nuove funzionalità per la beta disponibile dal 26 febbraio

E’ in arrivo un aggiornamento della beta di Red Dead Online previsto per il prossimo 26 febbraio. Tra le novità troveremo: miglioramenti  generali incluso un nuovo sistema inerente la legge e le taglia, un ribilanciamento delle armi, modifiche alle icone dei giocatori sulla mini-mappa. 

Beta Red Dead Online

 

Red Dead Online e le novità della beta

Numerose dunque le novità incluse nel prossimo aggiornamento della beta di Red Dead Online rilasciata nei prossimi giorni. A causa delle segnalazioni ricevute dagli utenti che lamentavano determinati comportamenti fastidiosi di altri giocatori, è stata modificata la visualizzazione delle icone dei gamer sulla mappa.

La posizione specifica non sarà sempre mostrata ai giocatori: se ci si trova ad essere più lontani di loro di 150 metri, l’icona sarà visibile solo dopo aver sparato. Stesso discorsi per i giocatori presenti in altre città o regioni: non sarà possibile visualizzarli. Il fine di questo cambiamento è quello di  evitare che ci si possa ritrovare continuamente nel mirino su tutta la mappa.

Introdotto, inoltre, il sistema di Notorietà: i giocatori troppo aggressivi verranno messi in risalto. La visibilità della posizione ( che passerà dal blu al rosso scuro) è direttamente proporzionale all’aumentare della Notorietà. Più azioni “negative” si compiranno, come uccidere i giocatori e i loro cavalli fuori da modalità,più aumenterà l variabile della Notorietà. Viceversa, tenendo un comportamento di gioco corretto, la stessa calerà con il passare del tempo. 

In arrivo anche tregue e  Faide estese a tutta la Posse. Dopo aver ricevuto un attacco sarà possibile decidere se estendere una tregua a tutti i membri della Posse dell’aggressore o se rilanciare sfidandolo con una Faida. Nel corso del Free Roam, inoltre, inizierà un mini-deathmatch ricco di combattimenti e punti per ogni uccisione effettuata.

Innumerevoli anche le sfide giornaliere aggiunte: sarà possibile guadagnare Pepite d’Oro e PE raccogliendo piante, vincendo Faide, cacciando gli animali, vendendo oggetti ai ricettatori e tanto altro.

Nuove regole sulle taglie e migliorie generali

I comportamenti criminali più gravi avranno ripercussioni sull’Onore e sull’assegnazione delle taglie. Uccidere un giocatore comporterà una taglia alta, mentre aggredire un abitante o un animale una più bassa. I giocatori che accumuleranno le taglie più alte verranno inseguiti da cacciatori che proveranno a ucciderli per ottenerne la ricompensa. Più alta è la taglia, più è difficile che il giocatore e la sua Posse riescano a sfuggire.

Le segnalazioni di cui abbiamo parlato sopra, sono state utilissime anche per apportare alcune migliorie alle armi, rese  più efficienti e precise, o alla chat vocale che funzionerà anche a distanza più ravvicinata.

Nell’attesa che arrivi il 26 febbraio, i giocatori sono invitati a cercare di salire di rango ottenendo sempre più PE. Basterà unirsi ad una Posse nel corso di questa settimana per ricevere il doppio dei PE nel completamento delle attività e un successivo 20% di PE in più per tutte quelle della beta di Red Dead Online.

 

Tags

Valeria Schifano

Passo le mie giornate a leggere e scrivere. Vivo in costante simbiosi col mio smartphone, o meglio con quello di turno: è a tutti gli effetti un'appendice del mio corpo. Nulla sfugge all'occhio attento della mia fotocamera: amo scattare. Sì, specialmente il cibo.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker