L’ultimo aggiornamento di Rockstar Games aggiunge la possibilità di sfruttare la DLSS di NVIDIA anche per Red Dead Redemption 2 e RDR Online. E i risultati sono schiaccianti: le prestazioni migliorano del 45% in 4K.
Il DLSS di NVIDIA rende Red Dead Redemption 2 più veloce
Ci sono momenti di Red Dead Redemption 2 che hanno l’atmosfera western perfetta. La grafica curata nei dettagli, l’attenzione ai particolari tecnici quanto a quelli narrativi sono fra i motivi per cui questo gioco continua a essere giocato in tutto il mondo. E con il DLSS di NVIDIA tutto diventa più fluido e dettagliato. I giocatori GeForce possono godersi un gameplay a frame rate più rapidi oppure aumentare al massimo gli effetti visivi per godersi ogni raggio di luce.
Con l’aiuto del DLSS di NVIDIA, tutti i giocatori GeForce RTX possono vivere l’incredibile mondo di Red Dead Redemption 2 con impostazioni massime a 1920×1080 a oltre 60 FPS. Se avete una GeForce RTX 3060 Ti potete gustarvi l’avventura western a 2560×1440 ottenendo oltre 60 FPS. Inoltre i giocatori in possesso di una GeForce RTX 3070 o di una GPU più veloce possono godere di 60 FPS+ con le impostazioni massime persino a a 3840×2160.
Red Dead 2 ha vinto oltre 175 premi, fra cui il Gioco dell’anno. Ha una media voto praticamente perfetta in tutti gli aggregatori di recensioni. Per la storia coinvolgente, per i personaggi incredibili, per come le attività di gioco erano varie e contribuivano a regalare un grande senso di realtà. Ma la grafica ha giocato un ruolo importante per convincerci di essere parte della Frontiera Ovest. E non è mai stata migliore di quella che potete provare con il DLSS.
La tecnologia NVIDIA è sempre più supportata. Sono quasi 60 i titoli. Call of Duty, Cyberpunk 2077, Fortnite, Minecraft, Red Dead Redemption 2, DOOM Eternal, Rainbow Six Siege e molti altri. Ci sono persino una dozzina di applicazioni per i creativi. E da oggi, anche uno dei migliori giochi di sempre, classifiche alla mano.
- Tecnologie Supportate: DLSS, Ray Tracing, NVIDIA Reflex, GeForce Experience e tutte le applicazioni NVIDIA Studio
- Core & Clock: Boost Clock 1867 MHz, dimensione della memoria 12GB, tipo di memoria GDDR6, bus di memoria 192-bit,...
- Raffreddamento: dissipatore con design Axial-tech, doppi cuscinetti a sfera
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API