fbpx
HardwareNewsTechVideogiochi

Red Dead Redemption 2 migliora del 45% con DLSS di NVIDIA

Rockastar Games ha pubblicato i risultati grafici su GeForce RTX anche per Red Dead Online

L’ultimo aggiornamento di Rockstar Games aggiunge la possibilità di sfruttare la DLSS di NVIDIA anche per Red Dead Redemption 2 e RDR Online. E i risultati sono schiaccianti: le prestazioni migliorano del 45% in 4K.

Il DLSS di NVIDIA rende Red Dead Redemption 2 più veloce

Ci sono momenti di Red Dead Redemption 2 che hanno l’atmosfera western perfetta. La grafica curata nei dettagli, l’attenzione ai particolari tecnici quanto a quelli narrativi sono fra i motivi per cui questo gioco continua a essere giocato in tutto il mondo. E con il DLSS di NVIDIA tutto diventa più fluido e dettagliato. I giocatori GeForce possono godersi un gameplay a frame rate più rapidi oppure aumentare al massimo gli effetti visivi per godersi ogni raggio di luce.

Con l’aiuto del DLSS di NVIDIA, tutti i giocatori GeForce RTX possono vivere l’incredibile mondo di Red Dead Redemption 2 con impostazioni massime a 1920×1080 a oltre 60 FPS. Se avete una GeForce RTX 3060 Ti potete gustarvi l’avventura western a 2560×1440 ottenendo oltre 60 FPS. Inoltre i giocatori in possesso di una GeForce RTX 3070 o di una GPU più veloce possono godere di 60 FPS+ con le impostazioni massime persino a a 3840×2160.

red-dead-redemption-2-geforce-rtx-3840x2160-nvidia-dlss-directx12-performance-min

Red Dead 2 ha vinto oltre 175 premi, fra cui il Gioco dell’anno. Ha una media voto praticamente perfetta in tutti gli aggregatori di recensioni. Per la storia coinvolgente, per i personaggi incredibili, per come le attività di gioco erano varie e contribuivano a regalare un grande senso di realtà. Ma la grafica ha giocato un ruolo importante per convincerci di essere parte della Frontiera Ovest. E non è mai stata migliore di quella che potete provare con il DLSS.

La tecnologia NVIDIA è sempre più supportata. Sono quasi 60 i titoli. Call of Duty, Cyberpunk 2077, Fortnite, Minecraft, Red Dead Redemption 2, DOOM Eternal, Rainbow Six Siege e molti altri. Ci sono persino una dozzina di applicazioni per i creativi. E da oggi, anche uno dei migliori giochi di sempre, classifiche alla mano.

Bestseller No. 1
PNY Scheda Grafica GeForce RTX™ 3070 Ti 8GB XLR8 Gaming...
  • Architettura NVIDIA Ampere, con core clock a 1575 MHz e velocità di clock accelerata a 1770 MHz per soddisfare le...
  • La memoria integrata GDDR6X da 8GB (256 bit), oltre a 6144 core di processore CUDA e fino a 608 GB/s di larghezza di...
  • Interfaccia PCI Express 4.0 - Offre una compatibilità con una vasta gamma di sistemi. Include anche DisplayPort e...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button