fbpx
HardwareTechVideogiochi

Nvidia rilascia il DLSS per “Rust” e Nvidia Reflex per “Escape from Tarkov”

"Rust" ed "Escape from Tarkov" più belli che mai grazie a Nvidia

Nvidia, azienda leader mondiale nel campo delle schede video, ha annunciato importanti novità. Il DLSS e Nvidia Reflex, innovazioni molto promettenti nel settore del gaming, arriveranno rispettivamente sui celebri videogiochi “Rust” ed “Escape from Tarkov”. I giocatori con schede Nvidia RTX vedranno così ulteriori miglioramenti.

“Rust” ed “Escape from Tarkov” sono due dei più popolari giochi per PC. Il primo è un gioco di ruolo e d’azione, mentre il secondo è uno sparatutto in prima persona molto realistico. Le classifiche del popolare store digitale Steam lo testimoniano, con “Rust” che si posiziona addirittura tra i 10 giochi più giocati di ogni genere.

Le migliorie tecniche per “Rust”

I giocatori di “Rust” potranno vedere un incremento di prestazioni in 4K fino al 50%, semplicemente abilitando il DLSS. Il titolo ha già goduto dei benefici della tecnologia Nvidia Reflex nel mese di Maggio. L’aggiornamento ha ridotto la latenza fino al 38%.

rust

-Helk, capo progetto di Rust, designer e programmatore, ha dichiarato:

“In Rust le reazioni di una frazione di secondo possono davvero fare la differenza tra la vita e la morte digitale e il DLSS di NVIDIA offre ai nostri giocatori un incredibile aumento delle prestazioni che non va a danneggiare la qualità visiva: si tratta di un’esperienza di gioco migliore… è chiaramente un vantaggio per tutti”.    

Le novità Nvidia per “Escape from Tarkov”

Per quanto riguarda “Escape from Tarkov”, l’arrivo di Nvidia Reflex per ridurre la latenza istantaneamente fino al 38%. Non si tratta solo di dati per esaltare le nuove performance, ma di risultati concreti. Considerata la tipologia del gioco, che richiede estrema precisione e tempismo perfetto, la patch di aggiornamento può fare la differenza tra sconfiggere il nemico ed essere ucciso.

Lo studio di sviluppo del titolo Battlestate Games Team ha dichiarato:

“Siamo entusiasti di portare finalmente NVIDIA Reflex in Escape from Tarkov per garantire la più bassa latenza di sistema possibile e un gameplay più preciso e reattivo. NVIDIA Reflex è in grado di offrire ai giocatori una riduzione della latenza di sistema fino al 38% “

Source
Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button