fbpx

Il Natale è ormai alle porte, ma siamo sicuri che c’è ancora qualcuno che non ha acquistato i propri regali di Natale. Magari i più importanti sì, ma ci sono ancora delle voci da spuntare dalla lista. Il tempo stringe, la scadenza è ormai alle porte, come fare? Fortunatamente ci sono alcuni suggerimenti per dei regali di Natale dell’ultimo minuto, che possono salvare anche le situazioni più disperate. Vediamoli insieme!

Regali di Natale dell’ultimo minuto, le proposte per risolvere la situazione!

Un’idea interessante potrebbe essere esplorare il settore del turismo. Dopotutto a chiunque piace viaggiare e vivere nuove esperienze. Per non limitarsi a una meta specifica, si può optare per una carta regalo, come quelle che offre Volagratis.com, completamente personalizzabili.

Totalmente in un altro ambito è EVA mini. Si tratta di un robot domestico che, come fosse un mini frantoio, permette di realizzare in casa un olio extravergine di oliva, sempre fresco. Un’idea perfetta per chi ama il buon cibo, mentre per gli appassionati di beauty, la scelta può ricadere sulle gift box di Abiby. Sempre alla ricerca dei prodotti più interessanti da questo mondo, la compagnia offre piccoli e grandi kit per il benessere, legate a ogni tipo di esigenza e desiderio.

Un’alternativa è puntare sull’ecologia, tema caldissimo in questi giorni. E allora perché non regalare una donazione ad associazioni come Ancora Natura, che si occupano di questo importante argomento? Un modo per fare del bene nel puro spirito natalizio. Sempre nell’ambito del socialmente utile, si può scegliere di supportare l’artigianato made in Italy. Perché quindi non scegliere il proprio regalo tra le proposte selezionate dalla fintech SumUp a supporto proprio di questa categoria?

Oppure, sempre restando nel tema di Made in Italy, si può scegliere Velasca, marchio italiano di scarpe artigianali su misura. Siamo da sempre un’eccellenza nel settore e questa azienda offre anche tanti altri prodotti, come zaini e valigie. Sempre su questa linea sostenibile, c’è anche la possibilità di un regalo firmato Filiera Solidale PEFC, a sostegno delle aree del nostro Paese recentemente colpite dalla tempesta Vaia.

Insomma, le idee per i regali di Natale dell’ultimo minuto sono davvero moltissime. Voi siete pronti?

[amazon_link asins=’B07WVWJDV7,B07ZFDYCLJ,B07KSXX1YH’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8176a483-06de-4e70-81bb-1d9b5ca0e6cd’]

Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
2
Confusione
Felicità Felicità
1
Felicità
Amore Amore
1
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.