NewsTech

Satispay lancia le buste regalo digitali

Una nuova funzione in occasione del Natale è stata lanciata dal noto servizio di online payment

Da sempre, le buste regalo sono un grande classico delle occasioni in cui siamo chiamati a fare un regalo. Che sia per un compleanno, per Natale, per feste di laurea o, tradizionalmente, per un matrimonio, sono sempre una scelta comoda per facilitare il processo di scelta del dono. C’era però spazio per un miglioramento, anche in virtù del progresso tecnologico. A questo ci ha pensato Satispay, che ha lanciato le sue buste regalo digitali.

Come mandare le buste regalo di Satispay

Da oggi infatti è disponibile una nuova funzionalità sul noto servizio di online payment, che permette alla community di creare delle buste appositamente per fare regali ad amici e parenti in occasioni speciali. Una feature decisamente indispensabile in questo periodo, quando siamo tutti alle prese con gli ultimi regali in vista del Natale.

Per creare una busta regalo personalizzata, è sufficiente entrare nella app di Satispay e selezionare la sezione Servizi. Qui, dopo aver selezionato il tema tra i vari disponibili (a seconda che si tratti di un regalo per le festività, per il compleanno o semplicemente per un ringraziamento) si potrà inserire importo e data di consegna. È possibile anche aggiungere, se lo si desidera, un messaggio personale che accompagni la busta.

Il regalo sarà inviato immediatamente al destinatario, che potrà visualizzarla nella sezione dedicata. L’apertura sarà però ritardata fino alla data selezionata in precedente dal mittente.

Si tratta di un metodo semplice e veloce per fare un regalo in denaro. Tutto è estremamente facilitato ovviamente dall’assenza di denaro contante, che non richiede quindi viaggi allo sportello bancario per avere le banconote giuste. Rispetto alle gift card più classiche invece, permette di evitare limitazioni in termini di cosa acquistare o quando farlo.

Cosa ne pensate? Sfrutterete una di queste buste regalo digitali create da Satispay in queste festività?

Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker