fbpx
Console e PCNewsVideogiochi

Lady Dimitrescu si unisce alla modalità Mercenari nel nuovo trailer di Resident Evil Village

Capcom ha recentemente svelato un nuovo trailer di Resident Evil Village Gold Edition: il filmato offre uno sguardo ravvicinato alla Modalità Mercenari che introduce nuovi personaggi giocabili, più livelli e ulteriori miglioramenti all’amata modalità d’azione frenetica.

La Modalità Mercenari di Resident Evil Village accoglie Lady Dimitrescu

Resident Evil Village Gold Edition sarà disponibile il 28 ottobre 2022 per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e Steam, insieme alla Winters’ Expansion.

Un nuovo gruppo di eroi e villain si uniscono al protagonista di Resident Evil Village, Ethan Winters, come personaggi giocabili in The Mercenaries Additional Orders. Questi aggiornamenti permetteranno ai giocatori di vestire i panni di Alcina Dimitrescu; lanciarsi in battaglia brandendo i poteri magnetici di Karl Heisenberg e scatenare l’arsenale di armi e potenti pugni di Chris Redfield.

Lady Dimitrescu si aggiunge al roster della Modalità Mercenari. L’affascinante donna, alta più di 2 metri, sfrutta la sua altezza per affrontare Lycan o altri avversari abbastanza sfortunati da incrociare il suo cammino. Dimitrescu può aumentare la sua Estasi facendo a pezzi i nemici con i suoi artigli affilati come rasoi. Questo le consente di eseguire azioni speciali come schiacciare i propri nemici ed evocare le sue figlie.

Oltre ai nuovi personaggi giocabili, che includono Chris Redfield e Karl Heisenberg, The Mercenaries Additional Orders introduce due nuovi livelli: Villaggio Infernale e Fiume Infernale.

I pre-order della Winters’ Expansion sono aperti da oggi su Steam e includono l’outfit Street Wolf. I giocatori che acquisteranno prima del 24 novembre 2022 la Winters’ Expansion tramite Stadia o Resident Evil Village Gold Edition su Steam, riceveranno l’outfit Street Wolf come bonus speciale.

Resident Evil Village Gold Edition è un bundle del gioco base con un codice della Winters’ Expansion, che include la Modalità in Terza Persona, The Mercenaries Additional Orders e Shadows of Rose, un nuovo DLC narrativo che segue la storia della figlia di Ethan, Rosemary, ambientata 16 anni dopo la campagna principale. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Resident Evil Village Gold Edition
  • Contiene il contenuto aggiuntivo "Espansione dei Winters" e il gioco base
  • MODALITÀ IN TERZA PERSONA: La tanto attesa modalità in terza persona è qui! Sarà ora possibile giocare la storia...
  • THE MERCENARIES - Additional Orders -: Chris Redfield, Heisenberg e Lady Dimitrescu diventano giocabili nella modalità...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button