Site icon Techprincess

Amazon Prime Day: i clienti Revolut hanno speso il 5% in meno rispetto al 2019

L’Amazon Prime Day si è concluso e Revolut fa un bilancio di quanto speso dai suoi clienti nel corso della due giorni di offerte. I dati raccolti da Revolut, infatti, confermano che i clienti del servizio hanno speso, in media, 78 Euro il 13 ottobre e 70 Euro il 14 ottobre. Il piccolo dello shopping si è registrato tra le 22 e la mezzanotte del 14 ottobre.

Ecco i dati di Revolut sull’Amazon Prime Day

I clienti Revolut in Italia hanno sfruttato le offerte dell’Amazon Prime Day. Secondo i dati raccolti dal servizio, infatti, i clienti hanno speso ben 78 Euro in media nel corso del 13 ottobre e 70 Euro in media nel corso del successivo 14 ottobre, ultimo giorno dell’iniziativa lanciata da Amazon.

Da notare, inoltre, il picco d’acquisti si è registrato verso la fine dell’evento. Tra le 22 e la mezzanotte del 14 ottobre, infatti, i clienti Revolut Italia hanno fatto registrare un vero e proprio picco degli acquisti effettuati durante il Prime Day di quest’anno.

Il confronto con lo scorso anno

I dati raccolti da Revolut sugli acquisti dei clienti italiani nel Prime Day di Amazon fanno segnare un leggero calo rispetto allo scorso anno. Durante l’evento estivo del 2019, infatti, i clienti Revolut avevano speso 82 Euro in media il 15 luglio e 74 Euro in media il 16 luglio. La diminuzione percentuale registrata da Revolut è stata del -5%.

I consigli di Revolut per gli acquisti online

Revolut ha raccolto alcuni consigli per fare acquisti online in sicurezza e comodità. Ecco i dettagli:

Exit mobile version