!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
revolut

Revolut: crescita record in Italia e nell’Europa meridionale negli ultimi mesi
Superata quota 500 mila clienti


Continua la crescita di Revolut in Italia. La “super app finanziaria”, infatti, può contare oggi su quasi 13 milioni di clienti nel mondo e ha appena raggiunto un notevole traguardo in Italia. Revolut, infatti, ha annunciato di aver superato quota 500 mila clienti in Italia con una fortissima accelerazione registrata nel corso dell’ultimo anno.

Revolut ottiene risultati record in Italia

Revolut continua a crescere in Italia. L’app finanziaria, infatti, ha raggiunto quota 500 mila clienti in Italia evidenziando una crescita straordinaria nel corso degli ultimi mesi. Lo scorso anno, nel mese di maggio, Revolut poteva contare su circa 100 mila clienti in Italia.

In poco più di un anno, la crescita è stata davvero notevole. Da notare, inoltre, che nello stesso periodo l’azienda ha creato il suo quartier generale per il Sud Europa a Milano. Dal nuovo headquarter milanese vengono gestite le operazioni e la crescita in Italia, in Spagna, in Portogallo, in Grecia, Malta, Cipro, Croazia e Slovenia.

Crescita significativa in tutto il sud Europa

Revolut continua a registrare dati notevoli in tutta la regione meridionale dell’Europa. Lo scorso mese di maggio, infatti, l’azienda aveva circa 700 mila clienti attivi in questa regione. Ad agosto 2020, invece, il numero di clienti si  è più che triplicato raggiungendo quota 2.3 milioni di unità. La crescita è stata possibile anche grazie alla creazione di team locali con una profonda conoscenza dei mercati ed alla presenza di un prodotto efficace, che registra nuove funzionalità e aggiornamenti costanti.

Elena Lavezzi, Head of Southern Europe di Revolut, sottolinea i risultati dell’azienda nonostante le difficoltà del 2020 “siamo davvero orgogliosi di essere riusciti a crescere e aver triplicato la nostra base utenti in Sud Europa, in cui l’Italia si è affermata come il Paese con il più alto tasso di crescita, segnando un 5x dallo scorso anno”


Davide Raia

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link