Site icon Techprincess

Revolut rafforza la sua offerta di criptovalute

Revolut rafforza la sua offerta di criptovalute thumbnail

Revolut Crypto

Forte dei suoi oltre 16 milioni di clienti in tutto il mondo, Revolut continua a puntare sul mondo delle criptovalute arricchendo la sua offerta crypto con ulteriori token. In occasione del nuovo New Tokens Tuesday, infatti, Revolut ha portato la sua offerta a 53 criptovalute supportate con cinque nuovi token inclusi che arricchiscono le collezioni Marketplace (MANA, CHZ), Web 3.0 (ANKR, NU) e DeFi (AMP).

Revolut potenzia la sua offerta di criptovalute con 5 nuovi token

Revolut ha lanciato la sua offerta crypto nel 2017. Nel corso dei primi sei mesi del 2021 si è registrato per Revolut un notevole incremento dell’offerta con il passaggio da 10 a 21 criptovalute. Tra le aggiunte di questi mesi troviamo ADA, UNI, SNX, YFI, UMA, BNT, FIL, NMR, LRC, OXT e GRT.

Dallo scorso 1° giugno, inizio della campagna New Tokens Tuesday, Revolut ha portato la sua offerta a 53 token supportati aggiungendo:

L’elenco completo delle criptovalute a disposizione dei clienti Revolut è disponibile nella sezione Crypto dell’app.

Il commento di Revolut

Edward Cooper, Head of Crypto di Revolut, afferma “Sempre più clienti richiedono l’accesso alle criptovalute dai loro fornitori di servizi finanziari. È un altro strumento che gli utenti possono avere a disposizione per cercare di proteggere e far crescere il proprio patrimonio, insieme a oro e argento. Il nostro obiettivo in Revolut è creare una super app finanziaria e con ciò intendiamo supportare qualsiasi prodotto finanziario che riteniamo di poter rendere 10 volte più veloce, 10 volte più semplice, 10 volte più sicuro o 10 volte più economi

Exit mobile version