fbpx
NewsTech

Revolut rafforza la sua offerta di criptovalute

Aggiunti cinque nuovi token

Forte dei suoi oltre 16 milioni di clienti in tutto il mondo, Revolut continua a puntare sul mondo delle criptovalute arricchendo la sua offerta crypto con ulteriori token. In occasione del nuovo New Tokens Tuesday, infatti, Revolut ha portato la sua offerta a 53 criptovalute supportate con cinque nuovi token inclusi che arricchiscono le collezioni Marketplace (MANA, CHZ), Web 3.0 (ANKR, NU) e DeFi (AMP).

Revolut potenzia la sua offerta di criptovalute con 5 nuovi token

Revolut ha lanciato la sua offerta crypto nel 2017. Nel corso dei primi sei mesi del 2021 si è registrato per Revolut un notevole incremento dell’offerta con il passaggio da 10 a 21 criptovalute. Tra le aggiunte di questi mesi troviamo ADA, UNI, SNX, YFI, UMA, BNT, FIL, NMR, LRC, OXT e GRT.

Dallo scorso 1° giugno, inizio della campagna New Tokens Tuesday, Revolut ha portato la sua offerta a 53 token supportati aggiungendo:

  • Network: ATOM, NKN, MATIC, ALGO, CELO, DOT,  ICP,  SOL 
  • Oracle: BAND, LINK, TRB 
  • Meme: DOGE
  • DeFi: AAVE, COMP, CRV, SUSHI, 1INCH, MIR, KNC, KEEP 
  • Marketplace: OGN, BAT, ENJ, MANA, CHZ
  • L2: SKL, CTSI 
  • Storage: STORJ, RLC 
  • Web 3.0: ANKR, NU

L’elenco completo delle criptovalute a disposizione dei clienti Revolut è disponibile nella sezione Crypto dell’app.

Il commento di Revolut

Edward Cooper, Head of Crypto di Revolut, afferma “Sempre più clienti richiedono l’accesso alle criptovalute dai loro fornitori di servizi finanziari. È un altro strumento che gli utenti possono avere a disposizione per cercare di proteggere e far crescere il proprio patrimonio, insieme a oro e argento. Il nostro obiettivo in Revolut è creare una super app finanziaria e con ciò intendiamo supportare qualsiasi prodotto finanziario che riteniamo di poter rendere 10 volte più veloce, 10 volte più semplice, 10 volte più sicuro o 10 volte più economi

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button