fbpx
NewsOfferteTech

Revolut Shopper: ottenere sconti online è ancora più semplice

In cerca di sconti online? Revolut Shopper può aiutarvi. La super app finanziaria si arricchisce oggi di nuove funzionalità, inclusa la possibilità di ottenere sconti al momento del check-out mentre fate shopping online.

Revolut Shopper: sconti online per tutti

Revolut Shopper è un’estensione per Google Chrome che si comporta da rilevatore di offerte e che applica automaticamente i codici sconto quando arrivate alla fase finale dell’acquisto: il pagamento.

Uno strumento semplice a utilissimo che funziona sui siti web dei partner di Revolut e che punta a semplificare la vita agli utenti. Non dovete quindi ricordarvi quali sono gli e-commerce affiliati, sarà Revolut Shopper a farlo per voi.

Il tool va da affiancare le altre funzionalità di Revolut, che prevede – per gli acquirenti idonei – il cashback e l’utilizzo di carte virtuali monouso che si autodistruggono dopo ogni transazione. Preferite qualcosa di più duraturo? Tranquilli, potete sfruttare le carte virtuali multiuso così da non doverla sostituire ogni volta.

Revolut Shopper inoltre compila automaticamente i dettagli della carte in fase di check-out semplificando ulteriormente il processo d’acquisto.

Curiosi di provare Revolut Shopper? Per farlo dovete:

  • installare Revolut Shopper;
  • accedete e iniziare a fare shopping come al solito;
  • al check-out, scegliete con quale carta vuoi pagare.

Le carte regalo di Revolut

Le novità di Revolut però non terminano qui. Sono infatti attivi i Doni Digitali, che permettono ai clienti di inviare carte regalo agli amici e ai famigliari per fare acquisiti presso i partner convenzionati di una marea di settori diversi, dalla moda, allo sport, all’intrattenimento, all’elettronica e molto altro ancora.

L’invio delle carte regalo Revolut può essere programmato per una data specifica; inoltre il buono può essere personalizzato con un messaggio o un’immagine adatta all’occasione.

Siete un cliente Metal? Per voi fino al 20% di cashback anche sulle carte regalo.

La carta arcobaleno per celebrare il mese del Pride

carta arcobaleno revolut

Torna, per il terzo anno consecutivo, la carta arcobaleno di Revolut, ricevibile dopo aver effettuato una prima donazione a ILGA-Europe di almeno £1. Per averla dovrete solo premere il pulsante “ordina carta di beneficenza” e accettare l’addebbito delle spese di spedizione.

Non sapete chi è ILGA-Europe? Si tratta di un’organizzazione benefica che lavora e supporta oltre 600 organizzazioni in 54 paesi in Europa e in Asia centrale, sostenendo e monitorando leggi e policy inclusive LGBTQ+. Le donazioni vengono sfruttare per sostenere i diritti umani e la parità di trattamento delle persone LGBTQ+ a livello europeo e per rafforzare il movimento LGBTQ+ in Europa e in Asia centrale fornendo supporto agli attivisti in prima linea.

Le altre novità di Revolut

Le novità non finisco qui. Revolut ora consente di personalizzare il nome utente, utilizzabile poi per trovare amici e parenti sull’app senza dover rivelare il numero di telefono o quello di conto.

Cambia anche la modalità di visualizzazione per i trasferimenti fatti con gli amici. Ora ricorda una conversazione sui social media, con tanto di reazioni con emoji e gif.

Per chi usa invece i Salvadanai di Gruppo cambiano le impostazioni: ora l’amministratore può consentire ai membri di prelevare denaro o effettuare solo depositi.

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button