fbpx
ElettrodomesticiNewsTech

Dyson WashG1 è la prima lavapavimenti di Dyson

Dyson WashG1 è sia aspirapolvere sia lavapavimenti.
Ci siamo quindi: anche l’azienda britannica entra ufficialmente in questo settore con l’obiettivo di fornire una soluzione completa per una pulizia profonda, efficace e igienica di ampie superfici.
La combinazione di tecnologie di idratazione, assorbimento ed estrazione permette di rimuovere in una sola passata sporco umido e secco, semplificando le attività domestiche e garantendo risultati impeccabili.

Un sistema di pulizia potente ed efficiente

L’elemento caratterizzante di Dyson WashG1 sono i due rulli controrotanti in microfibra altamente assorbente, alimentati singolarmente. Questi rulli ruotano in direzioni opposte, distribuendo uniformemente l’acqua pulita su 26 punti di idratazione posizionati lungo la loro intera lunghezza. Ogni rullo è composto da 64.800 filamenti per cm², una densità straordinaria che garantisce un’assorbenza eccezionale e una rimozione efficace di sporco, residui e macchie.

il rullo di Dyson WashG1

I rulli si estendono per l’intera larghezza della spazzola, garantendo una pulizia completa da bordo a bordo, anche negli angoli più difficili da raggiungere. La tecnologia Dyson Omni-glide assicura un maggiore equilibrio e sostegno del peso, mentre l’altezza ridotta della spazzola permette di pulire facilmente sotto i mobili e in altri spazi ristretti.

Naturalmente l’azienda non perdere di vista uno degli elementi che l’ha resa leader di mercato: la potenza di aspirazione. Dyson WashG1 è in grado di catturare anche i detriti più fini, mentre la tecnologia di separazione all’avanguardia separa automaticamente i residui solidi dall’acqua sporca, assicurando uno smaltimento igienico e senza contatto. Lo sporco e i residui vengono raccolti in un vassoio rimovibile, mentre l’acqua sporca viene convogliata in un serbatoio separato.

come funziona Dyson WashG1

La nuova lavapavimenti permette inoltre di selezionare il livello più adatto al tipo di sporco, alla pavimentazione o alle preferenze personali. Tre modalità di idratazione (bassa, media, alta) con tre impostazioni di sensibilità offrono una regolazione fine per garantire risultati impeccabili su ogni superficie.

Dyson WashG1

La maggior parte di noi passa regolarmente l’aspirapolvere in casa. – ha commentato Charlie Park, Vice President of Dyson Home Engineering Dyson – Ma anche se tutti considerano il lavaggio ad acqua un’operazione necessaria, molti non sanno nemmeno perché la fanno, al di là di una vaga nozione sull’igiene. La pulizia con l’acqua è essenziale per reidratare e rimuovere le macchie resistenti e secche. Nel corso degli anni è emersa una vasta gamma di lavapavimenti pensati per svolgere questo compito, ma le aspettative degli utenti sono spesso disattese per quanto riguarda la rimozione delle macchie, le prestazioni di raccolta e la finitura del pavimento. Gli ingegneri Dyson risolvono problemi che altri ignorano e sono guidati dalla sfida di creare tecnologie migliori. Dyson WashG1 TM è il risultato di tutto questo: la prima macchina ad acqua Dyson dedicata al lavaggio dei pavimenti, in modo accurato e igienico”.

Dyson WashG1, prezzo

Dyson WashG1 lavapavimenti

Dyson WashG1 sarà disponibile in Italia a partire da settembre al prezzo di 699€. In esclusiva su Dyson Direct, gli utenti riceveranno un set aggiuntivo di rulli per ogni unità acquistata.
Segnaliamo inoltre che Dyson raccomanda un cambio dei rulli ogni 6 mesi, in vendita a 55 €.

Dyson V15 Detect Aspirapolvere senza fili, giallo/nichel,...
  • Potente e intelligente per la pulizia profonda di tutta la casa. Rivela polvere invisibile.
  • Realizzato con materiali resistenti selezionati per la loro durata e le proprietà leggere. Con una garanzia di 2 anni e...
  • 100% di potenza in più.¹ 60 minuti di autonomia

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎iPad Pro, iPad Air e non solo: tutte le novità del Keynote di Apple
🔍ChatGPT sfida Google con la nuova funzione di ricerca
💍Il Signore degli Anelli torna al cinema nel 2026 con un nuovo film: “The Hunt for Gollum”
📨 WhatsApp cambia volto: ecco il nuovo design per iOS e Android
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button