fbpx

I rumor di un possibile sviluppo di Ride 4 circolavano già da parecchi mesi e hanno trovato conferme oggi con un teaser trailer pubblicato ufficialmente da Milestone. La software house ha così confermato lo sviluppo del gioco che sarà disponibile nel corso del 2020.

Sin dalla sua nascita, nel 2015, la serie di Ride si è affermata come un omaggio alla cultura della moto, riconosciuta unica nel suo genere grazie alla quantità di veicoli inclusi, ai suoi modelli e molto altro. Il franchise conta oggi oltre 1,5 milioni di giocatori che condividono la stessa passione per le corse motociclistiche. La community vanta numeri da capogiro come 52 milioni di moto acquistate per correre più di 238 milioni di competizioni, coprendo più di 233 miliardi di chilometri ed oltre 780 viaggi.

Ride 4 mira ad essere il sandbox definitivo per tutti gli appassionati di moto, con un livello di realismo e di precisione mai visti prima. Fedele all’anima del franchise, questo nuovo capitolo includerà nuove e sorprendenti funzionalità inedite. Oltre al teaser trailer, che potete osservare in testa alla notizia, Milestone ha anche annunciato una collaborazione speciale con Yamaha Motor, un tributo alla passione digitale e reale per le due ruote.

Ulteriori informazioni sul gioco, sulla collaborazione con Yamaha Motor e su una data di uscita più precisa verranno divulgate nei prossimi mesi.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.