fbpx
NewsSpettacoli

Il cast della serie su Il Signore degli Anelli si allarga: annunciati venti nuovi attori

Attori internazionali, emergenti e affermati, si uniscono al cast

Amazon Studios ha annunciato i nomi di altri venti attori che vanno ad aggiungersi al cast della serie Amazon Original basata sull’iconico romanzo Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien. I nuovi nomi appena svelati si uniranno al cast precedentemente annunciato, che al momento si trova sul set in Nuova Zelanda.

20 nuovi attori partono per la Terra di Mezzo de Il Signore degli Anelli la serie

Benjamin-Walker-LOTR-Tech-PrincessGli showrunner ed executive producer J.D. Payne e Patrick McKay hanno commentato dicendo che il mondo creato da J.R.R. Tolkien è vasto, epico e ricco di emozioni. Per questo motivo questi attori straordinariamente talentuosi, provenienti da tutto il mondo, rappresentano il risultato finale di una ricerca durata anni allo scopo di trovare artisti unici e brillanti con cui dar nuovamente vita a quel mondo.

Il cast internazionale della serie Amazon Il Signore degli Anelli è più di un semplice gruppo di attori. È una famiglia. Entrambi sono entusiasti di dare il benvenuto a ognuno di loro nella Terra di Mezzo.

Come annunciato, la serie è guidata dagli showrunner ed executive producer J.D. Payne e Patrick McKay, insieme al regista J.A. Bayona che dirigerà i primi due episodi e sarà anche executive producer al fianco della sua partner creativa Belén Atienza. Gli altri executive producer sono Lindsey Weber, Bruce Richmond, Callum Greene, Gennifer Hutchison, Jason Cahill, Justin Doble e Sharon Tal Yguado.

Ecco i venti nuovi attori

Gli attori che entrano a far parte del cast sono: Cynthia Addai-Robinson, Maxim Baldry, Ian Blackburn, Kip Chapman, Anthony Crum, Maxine Cunliffe, Trystan Gravelle, Sir Lenny Henry, Thusitha Jayasundera, Fabian McCallum, Simon Merrells, Geoff Morrell, Peter Mullan, Lloyd Owen, Augustus Prew, Peter Tait, Alex Tarrant, Leon Wadham, Benjamin Walker e Sara Zwangobani.

Al momento non sappiamo molto riguardo la nuova serie di Amazon, l’unica informazione certa è che sarà ambientata nella Terra di Mezzo e racconterà gli avvenimenti che precedono cronologicamente La Compagnia dell’Anello di J.R.R. Tolkien.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button