In questo momento di quarantena collettiva dove la maggior parte dei negozi sono chiusi, la rottura del proprio smartphone, uno dei principali punti di contatto con il resto del mondo, potrebbe sembrare un dramma (per noi, almeno, sicuramente lo sarebbe). Ma niente paura: ad risolvere la situazione ci pensa la startup milanese Genius con le sue riparazioni a domicilio anche per dispositivi fuori garanzia.
Le riparazioni a domicilio di Genius
Farsi riparare il telefono, che può essere di una delle qualunque principali marche, tramite il servizio di Genius è molto semplice: basta infatti visitare il sito dell’azienda e compilare il form di contatto. Si sarà quindi contattati telefonicamente per definire i dettagli riguardanti la riparazione e il prezzo di questa. Pochi click per ordinare definitivamente l’intervento e per inserire l’indirizzo di prelievo e consegna e il gioco è fatto. Un addetto verrà poi a recuperare il telefono, il quale, dopo la riparazione, sarà riconsegnato direttamente a casa del cliente.
“Oggi diventa di fondamentale importanza garantire i servizi alle persone: lo smartphone è rimasto l’unico strumento per comunicare con l’esterno, e quando si rompe è un vero problema” spiega Pietro Paolo Rimonti, Amministratore Delegato dell’azienda. Continua: “Per questo abbiamo deciso di dare una mano anche noi, venendo in aiuto a tutte le persone, soprattutto anziani che, non potendo uscire di casa, hanno il cellulare rotto e non possono comunicare in questa situazione d’emergenza”
Come ulteriore contributo in questo periodo di difficoltà, Genius ha deciso di prendersi carico di tutte le spese di prelievo e riconsegna del device, con uno sconto del 10% a tutti coloro che decideranno di usare il servizio.
- Svincolati dalla necessità di una presa di corrente grazie alla potente batteria da 5000mAh che ti consente di lavorare...
- Dai vita ai tuoi contenuti con l'ampio display da 6.56" HD+.
- Cattura momenti indimenticabili con la fotocamera da 13MP.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!