fbpx
Starlink Battle For Atlas giocare gratuitamente

L’universo di Starlink è ora disponibile gratuitamente
Un'incredibile opportunità per tutti i possessori di Xbox One


Se siete possessori di una Xbox OneUbisoft ha una buona notizia per voi: il gioco Starlink: Battle For Atlas sarà infatti giocabile gratuitamente per questa piattaforma per praticamente tutto il mese di aprile! Ma vediamo meglio i dettagli di questa offerta.

Prova anche tu Starlink gratuitamente

Facciamo un passo indietro, nel caso non conoscesse il videogioco in questione: Starlink: Battle For Atlas è un gioco spaziale di tipo open-world, con sette pianeti completamente esplorabili dai giocatori. Nei panni di un gruppo di piloti interstellari, la vostra missione sarà quella di liberare il sistema stellare di Atlas dalle grinfie di Grax e della Legione Dimenticata.

Tornando all’offerta, per tutti i possessori di Xbox One sarà possibile, fino alle ore 19:00 del 22 aprilegiocare gratuitamente alla Digital Edition di Starlink, che include quattro navi stellari, sei piloti e 12 armi tra cui scegliere per personalizzare la propria esperienza di gioco. E se questa prova gratuita vi convincerà ad acquistare il gioco completo avrete la possibilità di trasferire i progressi ottenuti!

Maggiori informazioni disponibili sul sito ufficiale del gioco.

Bestseller No. 1
Starlink Starter Pack Switch - Nintendo Switch
  • In Starlink: Battle for Atlas sei a capo di un'eroica squadra di piloti interstellari con l'obiettivo di liberare il...
  • Assembla e personalizza la tua nave spaziale
  • Piattaforma: Nintendo Switch
OffertaBestseller No. 2
Ubisoft Starlink Starship Pack, Nessuna Piattaforma...
  • Il pacchetto contiene il pilota Chase con la sua abilità pilota, la nave Pulse e l'arma Vulcano
  • È richiesto lo starter pack di Starlink: Battle for Atlas per giocare con i pacchetti di Navi, Piloti e Armi
  • Età consigliata: 8 anni e più

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione e alla divulgazione. Estremamente curioso e interessato a quasi tutto: scienza, tecnologia, società, ma anche fumetti, podcast, internet culture e videogiochi.