fbpx
roberto olivi bmw

Roberto Olivi, BMW: comunicazione e automotive. Com’è cambiata BMW? | Intervista #SpazioAllOspite
#SpazioAllOspite incontra Roberto Olivi. Non perdetevi l'intervista in live streaming con Q&A: parleremo di come sono cambiate le inizitive sociali e la comunicazione ai tempi del coronavirus.


In questa intervista live di #SpazioAllOspite, con noi ci sarà Roberto Olivi, direttore delle Relazioni Istituzionali e Comunicazione di BMW Italia dal 2014. Insieme a Roberto parleremo di come sono cambiate le inizitive sociali e la comunicazione in tempi così strani e difficili come quelli che stiamo vivendo. Ovviamente parleremo anche di auto e di come l’industra automobilistica stia vivendo questo momento di stop. 

Qualsiasi tipo di domanda abbiate per Roberto, potete farcela in diretta, saremo felici di rispondervi!

L’appuntamento con #SpazioAllOspite in compagnia di Roberto Olivi è per mercoledì 8 aprile alle ore 18.00 sui nostri canalli Facebook, YouTube e Twitch

Chi è Roberto Olivi

Roberto Olivi è Direttore Relazioni Istituzionali e Comunicazione di BMW Italia S.p.A. dal 2014. Laureato in Lettere Moderne presso l’Università degli Studi di Milano, ha maturato un’esperienza ventennale nel settore della comunicazione, con particolare attenzione al settore automotive, e lavora per il BMW Group dal 2001, dove ha ricoperto dapprima il ruolo di responsabile Comunicazione e P.R. del marchio MINI, successivamente quello di Marketing Manager MINI e quello di Corporate Communications Manager. Nel 2018 ha pubblicato il libro “La Comunicazione è un posto dove ci piove dentro”, ed. Nave di Teseo, i cui diritti d’autore vanno integralmente a Dynamo Camp.

Offerta

Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
8
Confusione
Felicità Felicità
3
Felicità
Amore Amore
10
Amore
Tristezza Tristezza
8
Tristezza
Wow Wow
5
Wow
WTF WTF
6
WTF
Fjona Cakalli

author-publish-post-icon
Amo la tecnologia, adoro guidare auto/camion/trattori, non lasciatemi senza videogiochi e libri. Volete rendermi felice? Mandatemi del cibo :)
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link