fbpx

Disponibile l’aggiornamento ad Android 9.0 Pie per LG G7 ThinQ in Italia.

Con molti mesi in ritardo rispetto all’annuncio della nuova versione del sistema operativo di Google, è arrivato Android 9.0 Pie su LG G7. Con il nuovo aggiornamento, LG introduce delle nuove funzionalità che rendono l’esperienza del dispositivo nuovamente attuale.

Con questo upgrade, quando andremo a spostare il cursore nel testo, una comoda lente di ingrandimento ci aiuterà nel movimento del cursore. Inoltre è possibile passare da un’applicazione ad un’altra attraverso una semplice gesture. Adesso, anche LG G7 è dotato della funzione Cine Shot, che permette di creare foto in movimento scegliendo la porzione di scatto da animare. Introduce la AI Composition, l’intelligenza artificiale della AI CAM che suggerisce la migliore inquadrature del soggetto. Vedono l’ingresso in G7 anche le Dual App, che permettono di scaricare un duplicato delle principali app social e messaggistica per usare due account simultaneamente.

L’aggiornamento a un peso di circa 1,5 giga e aggiorna anche le patch di sicurezza a maggio 2019. 

Nonostante il ritardo, anche LG G7 ThinQ è stato aggiornato. Ricordiamo che, nonostante sia uscito ancora da un anno, il dispositivo è ancora attualissimo. Dotato di una doppia fotocamera, una standard e una grandangolare con AI, e un display Full Vision da 6.1“, LG G7 ThinQ si trova a prezzi molto competitivi. Killer feature di G7 è lo speaker, che consente di usufruire di una piccola cassa di risonanza all’interno dello smartphone per far suonare il volume ancora più forte in oggetti cavi, semplicemente appoggiando il dispositivo. Ricordiamo, inoltre, che il display di LG G7 ThinQ vanta di una luminosità altissima grazie alla Super Bright Mode. 


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Michele Caliani

author-publish-post-icon
Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.