fbpx
NewsTech

Finalmente in rilascio Android 9 Pie per LG G7 ThinQ in Italia

LG annuncia la distribuzione della penultima versione di Android su LG G7

Disponibile l’aggiornamento ad Android 9.0 Pie per LG G7 ThinQ in Italia.

Con molti mesi in ritardo rispetto all’annuncio della nuova versione del sistema operativo di Google, è arrivato Android 9.0 Pie su LG G7. Con il nuovo aggiornamento, LG introduce delle nuove funzionalità che rendono l’esperienza del dispositivo nuovamente attuale.

Con questo upgrade, quando andremo a spostare il cursore nel testo, una comoda lente di ingrandimento ci aiuterà nel movimento del cursore. Inoltre è possibile passare da un’applicazione ad un’altra attraverso una semplice gesture. Adesso, anche LG G7 è dotato della funzione Cine Shot, che permette di creare foto in movimento scegliendo la porzione di scatto da animare. Introduce la AI Composition, l’intelligenza artificiale della AI CAM che suggerisce la migliore inquadrature del soggetto. Vedono l’ingresso in G7 anche le Dual App, che permettono di scaricare un duplicato delle principali app social e messaggistica per usare due account simultaneamente.

L’aggiornamento a un peso di circa 1,5 giga e aggiorna anche le patch di sicurezza a maggio 2019. 

Nonostante il ritardo, anche LG G7 ThinQ è stato aggiornato. Ricordiamo che, nonostante sia uscito ancora da un anno, il dispositivo è ancora attualissimo. Dotato di una doppia fotocamera, una standard e una grandangolare con AI, e un display Full Vision da 6.1“, LG G7 ThinQ si trova a prezzi molto competitivi. Killer feature di G7 è lo speaker, che consente di usufruire di una piccola cassa di risonanza all’interno dello smartphone per far suonare il volume ancora più forte in oggetti cavi, semplicemente appoggiando il dispositivo. Ricordiamo, inoltre, che il display di LG G7 ThinQ vanta di una luminosità altissima grazie alla Super Bright Mode. 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Michele Caliani

Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button