Site icon Techprincess

Roccat lancia il nuovo Kone Pure Ultra, mouse da gaming ultraleggero

L’azienda tedesca Roccat annuncia oggi il lancio della sua nuova linea dedicata ai mouse da gaming, Kone Pure Ultra.

Roccat lancia Kone Pure Ultra, parola d’ordine: leggerezza

Il Kone Pure Ultra rappresenta per l’azienda il primo mouse ad essere sia ergonomico che ultra leggero. Pesa solamente 66 grammi e si posiziona come il mouse più leggero sul mercato.

Roccat ha sviluppato un tipo speciale di superficie di copertura ibrida, che fornisce una presa formidabile, mantenendo solidità e facilità di pulizia, resistendo alle impronte. Inoltre possiede il sensore di ultima generazione Roccat Owl-Eye con 16.000 fpi per una precisione ed un tracking eccezionale. La lif-off distance può essere calibrata al minimo fino ad 1mm con alcuni mousepad in tessuto.

 

“Il Kone è parte dell’eredità di Roccat, così ogni volta che rilasciamo una nuova versione, vogliamo essere sicuri di rendere soddisfatti i nostri fedelissimi utenti Kone Pure, ma allo stesso tempo vogliamo attrarre nuovi gamer”, afferma René Korte, General Manager per i PC Products. “Tutto ciò che i games amano del Kone Pure è ancora lì, ma migliorato nella versione Ultra,  e non abbiamo alcun dibbio che questo sia il miglior mouse da gaming disponibile”.

Due le versioni/colorazioni disponibili: Ash Black (nero cenere) e Artic White (bianco artico).            Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 60€, per altre immagini consultate il sito ufficiale.

 

 

 

Exit mobile version