fbpx
NewsTech

Roccat lancia il nuovo Kone Pure Ultra, mouse da gaming ultraleggero

Ergonomia, leggerezza e sensori all'avanguardia

L’azienda tedesca Roccat annuncia oggi il lancio della sua nuova linea dedicata ai mouse da gaming, Kone Pure Ultra.

Roccat lancia Kone Pure Ultra, parola d’ordine: leggerezza

Il Kone Pure Ultra rappresenta per l’azienda il primo mouse ad essere sia ergonomico che ultra leggero. Pesa solamente 66 grammi e si posiziona come il mouse più leggero sul mercato.

Roccat ha sviluppato un tipo speciale di superficie di copertura ibrida, che fornisce una presa formidabile, mantenendo solidità e facilità di pulizia, resistendo alle impronte. Inoltre possiede il sensore di ultima generazione Roccat Owl-Eye con 16.000 fpi per una precisione ed un tracking eccezionale. La lif-off distance può essere calibrata al minimo fino ad 1mm con alcuni mousepad in tessuto.

 

“Il Kone è parte dell’eredità di Roccat, così ogni volta che rilasciamo una nuova versione, vogliamo essere sicuri di rendere soddisfatti i nostri fedelissimi utenti Kone Pure, ma allo stesso tempo vogliamo attrarre nuovi gamer”, afferma René Korte, General Manager per i PC Products. “Tutto ciò che i games amano del Kone Pure è ancora lì, ma migliorato nella versione Ultra,  e non abbiamo alcun dibbio che questo sia il miglior mouse da gaming disponibile”.

Due le versioni/colorazioni disponibili: Ash Black (nero cenere) e Artic White (bianco artico).            Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 60€, per altre immagini consultate il sito ufficiale.

 

 

 

Tags

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker