fbpx
NewsTech

ROCCAT svela la nuova tastiera Vulcan TKL Pro in versione Arctic White

La tastiera è disponibile in preordine

ROCCAT arricchisce la sua gamma di prodotti con il lancio della nuova tastiera Vulcan TKL Pro in versione Arctic White. La nuova tastiera va ad integrare la gamma del brand che offre agli utenti diverse soluzioni per poter identificare la tastiera da gaming migliore in base alle proprie esigenze. La nuova proposta di ROCCAT sarà disponibile ufficialmente sul mercato italiano dal mese di dicembre. I pre-order sono già aperti.

ROCCAT presenta la nuova tastiera da gaming Vulcan TKL Pro in versione Arctic White

La nuova Vulcan TKL Pro Arctic White è la versione senza tastierino numerico della Vulcan Pro. La tastiera è dotata di un top plate in alluminio spazzolato e tasti in Arctic White. Si tratta di una periferica che va ad integrare la gamma di accessori White di ROCCAT.

L’assenza del tastierino numerico consente di ridurre le dimensioni e, quindi, gli ingombri sulla scrivania, lasciando più spazio al momento del mouse. Da segnalare la presenza del sistema di illuminazione AIMO (con la possibilità di sincronizzazione con altri prodotti AIMO) e degli Switch Titan Optical trasparenti.

René Korte, fondatore di ROCCAT e General Manager per le periferiche PC di Turtle Beach, rivela: “Abbiamo effettivamente rivelato la Vulcan TKL Pro White per la prima volta a maggio, inserendola di nascosto sullo sfondo del video che annunciava la nostra partnership con SypherPK. Dopo di che abbiamo visto molte richieste per una versione bianca, e siamo sempre lieti andare incontro alle richieste della nostra community”.

Prezzo e data di uscita

La nuova tastiera di ROCCAT è disponibile in pre-order dallo store ufficiale. Il prezzo di vendita è di 159,99 euro e la data di disponibilità è fissata per il 6 dicembre 2021. La tastiera arriverà anche presso rivenditori autorizzati del brand.

 
Offerta
Roccat Kone AIMO - Gaming Maus Bianco
  • Sensore ottico roccat owl-eye a 16000 dpi
  • Aimo lighting - retroilluminazione rgba ed effetti di luce a LED
  • 5 zone di illuminazione configurabili in modo indipendente

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button