fbpx
NewsVideogiochi

Rocket League, annunciata la collaborazione con Bugatti

La Bugatti Centodieci sarà una delle auto più esclusive di tutto il videogioco.

Annunciata da Psyonix, lo sviluppatore di videogiochi con casa base San Diego, la collaborazione tra Rocket League e Bugatti, il creatore di supercar di lusso. Presto la Bugatti Centodieci sarà disponibile nel videogioco sportivo più acclamato degli ultimi tempi.

Rocket League, quando sarà disponibile la Bugatti Centodieci

bugatti centodieci

Sarà a partire dal 19 dicembre che la Bugatti Centodieci verrà resa disponibile nel videogioco. Con solo 10 vetture Bugatti Centodieci messe in commercio nella vita reale, sarà una delle macchine più esclusive rese a disposizione all’interno del videogioco.

ll pacchetto Bugatti Centodieci

Il pacchetto Bugatti Centodieci sarà acquistabile nel Negozio Oggetti e conterrà la macchina Bugatti Centodieci, il Suono Motore Bugatti Centodieci, le Ruote Bugatti Centodieci, l’Adesivo Noire e lo Sfondo Giocatore Bugatti Centodieci. Il Pacchetto Bugatti Centodieci sarà disponibile per 1100 Crediti dal 19 dicembre al 3 gennaio.

Rocket League e la vincita del caos

Rocket League è uno dei più acclamati giochi sportivi della nostra generazione. È un ibrido ad alta potenza del calcio arcade e del caos veicolare. Disponibile su Nintendo Switch, PlayStation4, PlayStation5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC attraverso Epic Games Store, Rocket League include possibilità di personalizzazione pressoché infinite, una completa modalità stagionale offline, diverse modalità di gioco, match online competitivi e casual, e dei “Mutatori” speciali che permettono al giocatore di cambiare completamente le regole. 

Lo stile impeccabile di Bugatti

Bugatti è stata sulla vetta dell’industria automobilistica per più di 110 anni, creando alcune delle auto più potenti e di lusso dalla sua casa in Molsheim, Francia. Ogni veicolo realizzato fin dalla fondazione della compagnia da parte di Ettore Bugatti nel 1909 è rinomato per il comfort, la guidabilità, il design, la tecnologia e la sicurezza, tanto da essere oggetto dei desideri di tutti gli estimatori dell’automotive di tutto il mondo.

Nel 1920, il brand francese è diventato famoso per i suoi successi nelle corse, principalmente con i modelli di punta Type 13, Type 35 e i loro derivati.

Rocket League - Ultimate Edition - Xbox One
  • Un franchise di successo nel mondo degli eSports
  • Ancora più contenuti e personalizzazioni per la tua Battle-Car

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button