Site icon Techprincess

Comincia oggi la Stagione 3 di Rocket League Sideswipe

Comincia oggi la Stagione 3 di Rocket League Sideswipe thumbnail

Al via oggi la Stagione 3 di Rocket League Sideswipe, lo spin-off mobile del popolare gioco che mescola le auto con il calcio.

Cosa prevede la Stagione 3 di Rocket League Sideswipe

Comincia ufficialmente oggi (6 aprile) l’attesa Season 3 di Rocket League Sideswipe per dispositivi mobili. Ad annunciarlo è la stessa Psyonix, sofware house di San Diego che ha sviluppato il videogame. Ma cosa prevede la nuova season? Beh in primis un nuovo Rocket Pass, ma non solo! Arrivano infatti Sfide Stagionali inedite, una Modalità Spettatore e una nuovissima Modalità Threes. 

La modalità Threes rimpiazza ufficialmente quella Volleyball, e permette a sei giocatori di competere in una partita strategica 3vs3. Il tutto nella cornice di una nuova Arena (Longfield), con l’aggiunta di indicatori offscreen che permetteranno di  monitorare i propri compagni di squadra. La Modalità Spettatore invece consentirà ai giocatori di guardare e analizzare le Partite Private. 

Infine l’inizio della Season 3 coincide con la consegna delle ricompense per la Stagione 2, con Sfondi Giocatore e Titoli guadagnati durante quest’ultima.

Rocket League - Ultimate Edition - Xbox One
  • Un franchise di successo nel mondo degli eSports
  • Ancora più contenuti e personalizzazioni per la tua Battle-Car
Altre news dal mondo videoludico che potrebbero interessarti sono:
Exit mobile version