fbpx
Videogiochi

Getty Images e Riot Games estendono la partnership per gli eventi esport a livello Globale

Si aggiungono eventi esport globali di VALORANT e Wild Rift

Getty Images autorevole realtà nella creazione di contenuti visual a livello mondiale, e Riot Games, sviluppatore e distributore di League of Legends e VALORANT, hanno annunciato il rinnovo di un accordo pluriennale che espande il ruolo di Getty Images per la distribuzione della fotografia di ulteriori eventi esportivi globali, incluse le competizioni di VALORANT Esports e Wild Rift Esports.

L’estensione dell’accordo comprenderà: la copertura di importanti eventi esport, inclusi League of Legends World Championship, VALORANT Champions, è il primo Wild Rift Global Icons in assoluto.

Getty Images realizzerà e distribuirà, inoltre, in esclusiva i contenuti fotografici del VALORANT Champions Tour (VCT) Game Changers Program. Questa iniziativa, istituita di recente, si affianca al principale Champions Tour e mira a promuovere un ambiente inclusivo per le donne e le persone con identità di genere storicamente emarginate. Il primo LAN event a livello globale che eleggerà il primo Game Changers World Champion si svolgerà più avanti durante l’anno.

Le aziende hanno iniziato la loro partnership nel 2020, nel momento in cui Riot Games nominò Getty Images come Official Photo Image Distribution Partner per gli eventi League of Legends Global Esports, tra cui World Championship, Mid-Season Invitational e All-Star Event. Da allora, la collaborazione ha portato a milioni di fan in tutto il mondo le più belle immagini dei principali tornei e dei momenti dietro le quinte.

“Mentre la nostra lineup esports continua a crescere, abbiamo bisogno di un partner che supporti la nostra visione offrendo contenuti premium ai nostri fan in tutto il mondo”, ha dichiarato John Needham, Riot Games President of Esports. “Getty Images non ha rivali nella sua esperienza nel settore e siamo sicuri che la nostra continua partnership si tradurrà in contenuti di alta qualità per le nostre community”.

“Questa partnership ampliata è il risultato di una collaborazione di successo negli ultimi due anni che va di pari passo con l’aumento della domanda di contenuti esports”, ha dichiarato Carmin Romanelli, Getty Images Global Vice President of Sports Business Development. “Mentre la popolarità degli esports continua a crescere a livello globale, Getty Images non solo è in grado di supportare la creazione, la distribuzione e la gestione di contenuti fotografici e video, ma apporta una ricchezza di competenze e risorse per promuovere una rappresentazione diversificata all’interno dello spazio esports”.

League of Legends €25 Buono regalo | Riot Points
  • Un universo di esperienze ti aspetta
  • Con Riot Games potrai competere con una community globale di milioni di giocatori su svariati campi di battaglia.
  • Riscattabile in League of Legends, Teamfight Tactics, Legends of Runeterra e VALORANT

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button