fbpx
NewsVideogiochi

Rocket League tornerà nei negozi con la Ultimate Edition

Psyonix annuncia il ritorno di Rocket League nei punti vendita con una nuova versione fisica dell'acclamato titolo sportivo. S'intitolerà Ultimate Edition la prossima edizione in uscita il prossimo 28 agosto in Europa, Australia e Nuova Zelanda – mentre dal 31 sarà disponibile nel resto del mondo. Le console che piattaforme che accoglieranno questo ritorno saranno PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Scopriamo tutti i dettagli legati a Rocket League: Ultimate Edition.

Rocket League: tutti i contenuti della Ultimate Edition

rocket league ultimate edition psyonix ps4 xbox one switch

Per chi non dovesse conoscere Rocket League, parliamo del pluriacclamato indie vincitore di oltre 150 premi Game of the Year. Ormai considerato un vero e proprio fenomeno tra gli appassionati del gaming competitivo, questo particolare racing/sportivo catapulterà i giocatori in una sorta di calcio "arcade", a bordo di potenti veicoli a quattro ruote.

Un'idea molto originale, che ha spinto la piccola produzione di Psyonix a divenire ben presto uno dei titoli più giocati nel panorama eSport, con competizioni e tornei che si svolgono ogni anno coinvolgendo migliaia di pro player.

Parliamo di ben 16 DLC inclusi contenenti altrettante Battle-Cars, tra le emblematiche Batmobile del Cavaliere Oscuro alle muscle car più popolari della scena automobilistica.

rocket league ultimate edition psyonix ps4 xbox one switchScopriamo allora cosa ci attende nella Ultimate Edition del popolare arcade:

  • Batman v Superman: Dawn of Justice Car Pack
  • Chaos Run DLC Pack
  • DC Super Heroes DLC Pack
  • Revenge of the Battle-Cars DLC Pack
  • Supersonic Fury DLC Pack
  • Aftershock, Esper, Marauder, Masamune, Proteus, Triton e Vulcan DLC Battle-Cars

Ribadiamo che Rocket League: Ultimate Edition approderà nei principali negozi di elettronica il 28 agosto. Le versioni per PlayStation 4 e Xbox One saranno vendute al prezzo consigliato di 39.99 euro, mentre quella per Switch costerà 49.99€.

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button