fbpx
NewsVideogiochi

Saldi invernali di Steam per Sengoku Dynasty, Medieval Dynasty e TerraScape

Toplitz Productions ha annunciato la sua partecipazione ai saldi invernali annuali di Steam.

L’editore indipendente Toplitz Productions ha annunciato la sua partecipazione ai popolarissimi saldi invernali annuali di Steam. I giocatori alla ricerca di occasioni stagionali non rimarranno delusi. 

Saldi invernali di Steam: i giochi in offerta

Sengoku Dynasty, il suo gioco di ruolo multigenere open world e city builder ambientato nel Giappone feudale, è attualmente scontato del 20%. Medieval Dynasty è un altro affare imperdibile con il 25% di sconto e i giocatori potranno godersi l’aggiornamento cooperativo lanciato di recente oltre che la nuova mappa.

A riscaldare l’atmosfera con alcuni piacevoli giochi indie c’è il gioco puzzle cittadino, TerraScape, che ha appena beneficiato di nuovi contenuti nel suo “Growth Update” questo mese, ed è un vero affare con uno sconto del 30%.

I giocatori possono ottenere notevoli risparmi di fine anno su una varietà di altri giochi tra cui Industry Giant 2 e Industry Giant, ciascuno dei quali ha uno sconto del 70%, Lumberjack’s Dynasty ridotto al 60% e Wild West Dynasty al 40%. Gli appassionati di giochi agricoli possono anche approfittare di Harvest Days nei saldi invernali di Steam con uno sconto davvero decente del 50%.

Con il recente annuncio di Farmer’s Dynasty 2 di Toplitz Productions per il 2024, l’editore offre Farmer’s Dynasty con uno sconto del 75% e, ultimo ma non meno importante, Garden Simulator per i fan dal pollice verde viene offerto a un prezzo scontato del 50% sul suo prezzo consigliato.

Per l’elenco completo dei titoli Toplitz Productions scontati nei saldi invernali di Steam, è possibile consultare il sito ufficiale.

Steam Deck drifting
steam deck spaziogames cover 34775.1200×675

Eresys: il nuovo gioco di Dragonis Games su Steam

Eresys è un gioco cooperativo in cui quattro giocatori vestono i panni di cultisti che devono affrontare creature spaventose e uniche, ispirate alle opere del famoso scrittore H.P. Lovecraft. Il gameplay richiede una buona strategia e coordinazione di squadra, poiché le entità che si incontrano diventano sempre più forti e pericolose.

La versione definitiva arriva forte della patch 0.8, che introduce una nuova mappa (Innsmouth) e nuove sfide. Innsmouth rappresenta uno spettrale villaggio di pescatori, dove regna un’atmosfera misteriosa e oscura. Qui, i giocatori dovranno fare attenzione alle creature marine che emergono dalle profondità e che li costringeranno a cercare nascondigli e vie di fuga.

Inoltre, dovranno affrontare una maledizione che avvolge il villaggio nell’oscurità, impedendo loro di usare la luce come difesa. Innsmouth aggiunge anche nuovi elementi, come i PNG inquietanti e i temibili Uomini Pesce delle Profondità, che aumentano la difficoltà e il coinvolgimento del gioco. 

Valve Index VALVE Steam Deck 64 GB eMMC + 16 GB RAM, 7...
  • LCD IPS con diagonale da 7, con collegamento ottico per una migliore leggibilità, 1280 x 800 pixel (proporzioni 16:10),...
  • eMMC da 64 GB (PCIe Gen 2 x1), RAM LPDDR5 integrata da 16 GB (canali quad a 32 bit da 5500 MT/s), espansione microSD:...
  • AMD APU, CPU: Zen 2 4c/8t, 2,4-3,5 GHz (fino a 448 GFlops FP32), GPU: 8 RDNA 2 CU, 1,0-1,6 GHz (fino a 1,6 TFlops FP32),...

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Roberta Maglie

    Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button