fbpx

Twin Mirror

Twin Mirror, nuovo titolo derivante dall'unione di forze tra lo studio francese DONTNOD Entertainment e Bandai Namco, si è mostrato più a fondo all'interno di un primissimo Dev Diary.

LEGGI ANCHE: Sony, tutti gli annunci della conferenza all'E3 2018

Il primo Dev Diary per Twin Mirror

All'interno del filmato Oskar Guilbert, CEO di DONTNOD, affronta e spiega le origini e l'ispirazione che ha portato alla nascita di Twin Mirror.

A fare da perno è il gameplay alla base del titolo, che può infatti essere definito come un tentativo di svolta rispetto a molti altri giochi appartenenti a filoni affini.

Il videogioco firmato dallo studio francese andrà infatti a svilupparsi in una serie di azioni e sequenze investigative, e all'interno delle quali tutte le decisioni, le conclusioni e le interazioni con i personaggi potranno influire sul proseguimento e sul risultato finale dell'avventura.

La trama dell'avventura investigativa

Il CEO sfrutta il video anche per fornire qualche dettaglio in più sul titolo che, dalla presentazione effettuata da Sony soltanto qualche giorno prima dell'E3 2018 di Los Angeles, ha mantenuto le sue carte abbastanza coperte.

Guilbert stesso ha quindi deciso di rompere questo velo di mistero per parlare del protagonista del titolo firmato DONTNOD Entertainment. A vestire i panni di personaggio principale è infatti un giornalista investigativo di nome Samuel che, dopo essersi risvegliato in una camera d'hotel soltanto con una camicia sporca di sangue e senza ricordi, decide di iniziare quella che si rivelerà l'indagine più intensa della sua vita, così da scoprire cosa sia successo.

Per poterlo vedere all'opera, però, dovremo aspettare fino ad un periodo ancora non precisato del 2019, quando Twin Mirror arriverà su console Playstation 4, Xbox One e su PC tramite Steam. 

Come vi sembra il nuovo titolo sviluppato dalla compagnia francese? State aspettando con ansia di vedere cosa abbiano in serbo i creatori della serie Life is Strange?


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Maria Elena Sirio

author-publish-post-icon
Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.