fbpx
NewsVideogiochi

Salt and Sacrifice ha una data d’uscita: mostrato il PvP

Salt and Sacrifice, il sequel del cupo Metroidvania ispirato a Dark Souls, Salt and Sanctuary di Ska Studios, ha una data d’uscita, fissata per il prossimo 10 maggio. Per comunicare la data d’uscita, gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo trailer, che mostra come il titolo sarà molto più colorato rispetto al suo predecessore e spiega come funzionerà la modalità multigiocatore con particolare attenzione verso il PvP.

Salt and Sacrifice ha una data d’uscita

Il trailer è accompagnato da un articolo sul PlayStation blog, in cui gli sviluppatori confermano che il PvP sarà del tutto opzionale, come spesso accade in questi casi. In ogni modo il multigiocatore competitivo sarà completo di nuove mosse da eseguire, come gli “attacchi sprint”, un rampino e dozzine di arti runiche e altre abilità speciali. Esempi di queste arti includono onde d’urto o lame spettrali, senza contare una grande varietà di buff elementali ancora senza nome.

Stando a quanto spiegato dal team, inoltre, ci saranno due fazioni incentrate sul PvP a cui sarà possibile unirsi, i Blighttakers, che uccidono tutti i giocatori a vista, e i Blueheart Runners, che possono infettare il mondo altrui con terribili creature.

Data la gamma di patti, abilità speciali e le otto classi iniziali già confermate, sembra che Salt and Sacrifice avrà una componente online piuttosto consistente, in diretto contrasto con il primo capitolo.

Salt and Sanctuary è ancora oggi tra i migliori giochi soulslike su PC e console (il gioco era originariamente uscito per PS Vita) e questo seguito sembra destinato a conservare la maggior parte di ciò che lo ha reso eccezionale ai tempi della sua uscita. L’unica mancanza del gioco all’epoca era la poca accessibilità del suo comparto multigiocatore, una casistica che questa volta sembra sia stata evitata.

Mars Gaming MSBXW Bianco, RGB Soundbar, Bluethooth 5.0 +...
  • POTENZA 10W: Goditi il pieno volume e l'eccellente qualità del suono mentre giochi, guardi film, serie o ascolti la...
  • DYNAMIC RGB: Scegli tra 5 spettacolari modalità di illuminazione dinamica RGB grazie a un sistema touch sulla parte...
  • BLUETOOTH 5.0 + JACK: Versatilità totale grazie al wireless Bluetooth 5.0 di ultima generazione e alla connessione...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button