!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');

Samsung diventa sponsor della Milano Food Week


Quest’anno Samsung sarà sponsor ufficiale della Milano Food Week, il Fuorisalone milanese del food & wine. L’evento sarà dal 2 all’8 maggio, e accompagnerà la Milano Food City con un calendario ricchissimo di appuntamenti.

L’azienda, in particolare, propone durante la Milan Food Week 2019 una nuova ricetta per creare la cucina di oggi e del futuro. Un ambiente di interazione, condivisione e creazione che vede protagonisti gli elettrodomestici connessi della gamma da incasso Samsung. Samsung prenderà parte all’evento mostrando come la tecnologia oggi sia un elemento di interazione e condivisione in cucina, inserendo i propri elettrodomestici all’interno di quattro cucine tematiche. Queste saranno sparse per la città di Milano: Stage Kitchen (in Piazza Duomo), Lifestyle Kitchen (a City Life), Fashion Kitchen (al Brian&Barry Building) e Young Kitchen (alla IULM).

[amazon_link asins=’B07DL8WYND,B07N1FCSDC,B07HXHW8W3′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fe88e010-e271-4b6d-9659-26472ec176ea’]

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link