fbpx
Samsung Galaxy Book S uscita italia

Samsung Galaxy Book S sorride agli italiani
Arriva il nuovo computer ultra sottile di Samsung anche nel Bel Paese


Samsung Galaxy Book S arriva in Italia: disponibile sul mercato il notebook di Samsung con connettività LTE e un design ultra sottile. Scopriamo i dettagli e le caratteristiche del nuovo computer marchiato Samsung.

Samsung Galaxy Book S arriva in Italia: qualcuno ha detto LTE?

Proprio oggi Samsung, l’azienda leader nel settore tecnologico, ha annunciato arrivo in Italia del suo nuovo notebook Galaxy Book S. Questo, oltre ad essere caratterizzato da un design estremo, con spessore e bordi ultrasottili, è datato di un’altra caratteristica insolita per un laptop: la connessione LTE.

Samsung Galaxy Book S uscitaVi è mai capitato di dover lavorare o modificare un documento in mobilità con il vostro computer? Non sempre avrete a disposizione una rete internet, ecco che Galaxy Book S vi viene in soccorso grazie alla sua connessione LTE. In questo modo potrete evitare di attivare l’hotspot ogni volta dal vostro smartphone, ma utilizzare i dati direttamente dal vostro Book S.

Inoltre, il nuovo computer made by Samsung, è dotato del miglior chipset di casa Qualcomm: Snapdragon 8cx. 

Potenza di un altro livello

Pensato per chi ha bisogno di una macchina ideale per lavorare in movimento, Book S non si lascia scappare niente. Grazie al suo processore Snapdragon 8cx a 7 nanometri, privo di ventole, il dispositivo è perfetto per qualsiasi lavoro. E la batteria? Non dovrete preoccuparvi neanche di lei. Samsung dichiara una autonomia di 25 ore di riproduzione video con una sola ricarica.

Samsung Galaxy Book S uscita

Noi di Samsung crediamo che la vera innovazione sia possibile solo attraverso un approccio aperto e collaborativo, dove i partner sono allineati e motivati ad abbattere le barriere e a ridefinire l’esperienza informatica”;, ha dichiarato Carlo Carollo, vicepresidente della divisione IT; Mobile Communication di Samsung Electronics Italia. “Galaxy Book S combina le migliori caratteristiche di mobilità che Samsung offre con le soluzioni di produttività di Microsoft e le capacità prestazionali di Qualcomm Technologies per offrire la migliore esperienza di produttività mobile disponibile oggi su un dispositivo portatile”.

Samsung Galaxy Book S: un design unico

Oltre ad essere estremamente produttivo, il nuovo Galaxy Book S è anche bello da vedere. Il suo peso è perfetto per essere portato in viaggio grazie ai suoi 0.96 kg. Il display, invece, da 13,3 pollici touchscreen, è incastonato in frame in metallo ultrasottile e robusto.

Suono e spazio abbondante 

Samsung Galaxy Book S arriva in Italia con 256 GB di memoria SSD, espandibile con miscroSD fino a 1TB. Inoltre, è dotato di autoparlanti stereo di alta qualità Sound by AKG compatibili con Dolby Atmos.

Prezzo e disponibilità

Samsung Galaxy Book S sarà disponibile in Italia dal 21 aprile 2020 al prezzo di 1.099 € nella colorazione Earthy Brown.

Samsung Galaxy Tab S6 Tablet da 10.5" (128 GB, S pen...
  • Schermo: 10,5 ", 1600 x 2560 pixel
  • Processore: Snapdragon 855 2.84GHz
  • Fotocamera: doppia, 13 MP + 5 MP

Michele Caliani

author-publish-post-icon
Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link