Da tempo circolano sul web delle voci sulle possibili quattro versioni del nuovo Samsung Galaxy Note 10: adesso, si ha la certezza che una di esse verrà identificata come Samsung Galaxy Note10 Pro o Samsung Galaxy Note10 Pro.
Le migliori specifiche, unite ad un design particolare, lo renderanno il modello di punta dell’intera linea: sarà prodotta anche la versione che supporterà la connettività 5G!
Samsung Galaxy Note10 Pro: ecco le principali caratteristiche
Dai rumor circolanti sul web, apprendiamo che Galaxy Note10 Pro avrà un display AMOLED 6.75″ con risoluzione QHD+, a differenza della versione “standard” che avrà un display più piccolo di 6.28″. A seconda del mercato di distribuzione, lo smartphone avrà un SoC Exynos 9820 o un Qualcomm Snapdragon 855, correlati di un RAM da 6GB e una memoria interna da 128GB.
La versione “non Pro” del Galaxy Note10 sarà dotata di un comparto di tripla fotocamera, simile a quello del Galaxy S10, mentre il modello Pro potrebbe avere quattro fotocamere con lenti grandangolari, teleobiettivo, lenti RGB e un sensore 3D ToF per misurare la distanza e la profondità del soggetto da fotografare.
Naturalmente non si hanno ancora certezze circa le tempistiche di distribuzione o i dettagli del costo, ma certamente siamo in grado di affermare che sarà certamente maggiore rispetto a quello della versione standard.
Curiosi di saperne di più?
[amazon_link asins=’B07NDW5NSW’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4f71c4f2-4c02-4ab7-a5a6-acc9657e31ca’]