FeaturedNewsTech

Samsung Galaxy Note 10 arriverà in quattro diverse varianti?

Saranno ben quattro le varianti di Samsung Galaxy Note 10. Ebbene sì, stando agli ultimi rumor il prossimo top di gamma del colosso coreano dovrebbe seguire la strada già tracciata da S10 che, vi ricordiamo, prevede appunto 4 versioni: i classici Galaxy S10 e Galaxy S10+ e i meno canonici S10e e S10 5G.

I quattro modelli di Samsung Galaxy Note 10

Concept di Galaxy Note 10
Concept di Galaxy Note 10

Ma quali dovrebbero essere queste varianti? Stando ad un report pubblicato da ETNews, Samsung avrebbe in programma una versione LTE e una 5G, entrambe a loro volta disponibili in due formati. Il più piccolo dovrebbe avere uno schermo da 6,28 pollici mentre quello più grande da 6,75 pollici. Una dimensione davvero enorme persino per un Galaxy Note che, storicamente, non ha mai lesinato sulle dimensioni dello schermo.

Le restanti specifiche sembrerebbero invece identifiche per entrambi i modelli, specifiche che – vi ricordiamo – non sono ancora state diffuse. Probabilmente avremo a bordo il processore Snapdragon 855 di Qualcomm e dagli 8 agli 12 GB di RAM. Difficile invece immaginare le altre caratteristiche. Per quelle dovremo attendere l’annuncio ufficiale o gli immancabili leak che precederanno il lancio, previsto per agosto.

Ad essere ignoto per ora è anche il prezzo ma, considerando il costo della serie Galaxy S10, è probabilmente che si attesterà tra i 1000 e 1500 euro.

Fonte
TechnoBuffalo
Tags

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker