fbpx

Da tempo circolano sul web delle voci sulle possibili quattro versioni del nuovo Samsung Galaxy Note 10: adesso, si ha la certezza che una di esse verrà identificata come Samsung Galaxy Note10 Pro o Samsung Galaxy Note10 Pro.

Le migliori specifiche, unite ad un design particolare, lo renderanno il modello di punta dell’intera linea: sarà prodotta anche la versione che supporterà la connettività 5G!

Samsung Galaxy Note10 Pro: ecco le principali caratteristiche

Dai rumor circolanti sul web, apprendiamo che Galaxy Note10 Pro avrà un display AMOLED 6.75″ con risoluzione QHD+, a differenza della versione “standard” che avrà un display più piccolo di 6.28″. A seconda del mercato di distribuzione, lo smartphone avrà un SoC Exynos 9820 o un Qualcomm Snapdragon 855, correlati di un RAM da 6GB e una memoria interna da 128GB.

La versione “non Pro” del Galaxy Note10 sarà dotata di un comparto di tripla fotocamera, simile a quello del Galaxy S10, mentre il modello Pro potrebbe avere quattro fotocamere con lenti grandangolari, teleobiettivo, lenti RGB e un sensore 3D ToF per misurare la distanza e la profondità del soggetto da fotografare.

Naturalmente non si hanno ancora certezze circa le tempistiche di distribuzione o i dettagli del costo, ma certamente siamo in grado di affermare che sarà certamente maggiore rispetto a quello della versione standard.

Curiosi di saperne di più?

 


What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Valeria Schifano

author-publish-post-icon
Passo le mie giornate a leggere e scrivere. Vivo in costante simbiosi col mio smartphone, o meglio con quello di turno: è a tutti gli effetti un'appendice del mio corpo. Nulla sfugge all'occhio attento della mia fotocamera: amo scattare. Sì, specialmente il cibo.