fbpx
NewsTech

Samsung Galaxy S9: emergono nuovi render e nuovi dettagli

Ormai manca poco alla sua presentazione ufficiale ma le news su Samsung Galaxy S9 continuano a susseguirsi. Questa volta a comparire online sono stati alcuni nuovi render che ci permettono di dare uno squardo allo smartphone da ogni possibile angolazione.

Le immagini sembrano confermare le colorazioni di S9 e S9+. Si parla di nero, blu corallo e lilla per il primo, mentre il fratello maggiore dovrebbe arrivare solo nelle colorazioni blu e lilla. Esisterebbe poi un'altra tonalità, almeno secondo il famoso leaker Evan Blass.

Tra le immagini emerse oggi ci sono altri fotografie che confermano la presenza di speaker stereo realizzati con AKG. I render mostrano poi l'apertura delle fotocamere posteriori di S9+, ossia f/2.4 e f/1.5.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S9 sarà dotato di speaker audio stereo

Insomma, ormai sappiamo quasi tutto di Samsung Galaxy S9 e S9+. Chissà se il colosso coreano riuscirà comunque a sorprenderci al Mobile World Congress 2018.

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button