NewsTech

I nuovi televisori Samsung QLED incontrano l’arte di Jannelli&Volpi

È una insolita ma efficace collaborazione quella stretta da Samsung e Jannelli&Volpi, una collaborazione che ha permesso al colosso coreano di esaltare una delle funzionalità più apprezzate dei nuovi televisori QLED. Sto parlando della Ambient Mode, ossia della possibilità di fondere il TV con l'ambiente, adattandolo al colore o al motivo della parete. I televisori quindi si mimetizzano con i wallcoverings di Jannelli&Volpi e con alcuni dei loro pattern d'autore.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che dovete sapere sui nuovi Samsung QLED TV 2018

La peculiare installazione realizzata all'interno della Smart Home di Samsung non si è però limitata ad esaltare l'estetica della nuova gamma. I nuovi televisori infatti vantano anche un'eccellente qualità dell'immagine, ottenuta grazie alla tecnologia Quantum Dot, all'HDR10+ e alla tecnologia Direct Full Array.

Non possiamo poi dimenticare tutte quelle funzionalità che rendono la nuova famiglia di televisori assolutamente smart. Sto parlando dell'Easy Set Up, ossia della possibilità di di settare il televisore usando solo il vostro smartphone, ma anche della nuova Dashboard IoT, che vi proietta verso il futuro permettendovi di gestire tutti i device domestici usando esclusivamente il vostro nuovo QLED.

Accanto ai nuovi televisori troviamo poi due soundbar: la prima, il modello HW-N650, è dotata di tecnologia Samsung Acoustic Beam e si connette al TV tramite Bluetooth, mentre la seconda, ossia l'HW-N400, offre un suono più potente e riduce al minimo l'ingombro.

Vi ricordo che i nuovi televisori QLED sono già disponibili sul mercato.

Tags

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker