fbpx
NewsTech

Samsung Galaxy Z Flip 4 e Fold 4 anticipati dal nuovo trailer dell’evento Unpacked 2022

Appuntamento al 10 agosto

I nuovi Samsung Galaxy Z Flip 4 e Fold 4 stanno per debuttare. La conferma ufficiale e definitiva arriva dal nuovo trailer dell’evento Unpacked 2022 in programma il prossimo 10 agosto. Nel corso di tale evento, Samsung presenterà diverse novità tra cui i nuovi pieghevoli che andranno ad arricchire la sua gamma di smartphone. Ecco tutti i dettagli sui nuovi smartphone pieghevoli della casa coreana:

Il trailer dell’evento Unpacked anticipa i nuovi Samsung Galaxy Z Flip 4 e Fold 4

Ci siamo quasi. Tra circa due settimane ci sarà il debutto dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 4 e Fold 4. I nuovi pieghevoli di casa Samsung saranno svelati in occasione dell’evento Unpacked del 10 agosto. Tale evento e i due nuovi smartphone sono stati anticipati in queste ore dal nuovo trailer che alleghiamo qui di sotto. Il trailer ci mostra una piccola anticipazione dei nuovi smartphone. Eccolo:

In queste ultime settimane, i rumor sui nuovi Samsung Galaxy Z Flip 4 e Fold 4 si sono moltiplicati. Samsung, come potete approfondire leggendo la news linkata di seguito, ha già anticipato l’arrivo di pieghevoli con display più grande. Molto probabilmente, inoltre, gli smartphone potranno contare su di un hardware aggiornato (tra le novità spiccherà lo Snapdragon 8 Plus Gen 1) e su un’autonomia maggiore. Per ora non ci resta che attendere il prossimo 10 di agosto per la presentazione ufficiale. Il debutto commerciale dei nuovi smartphone è programmato per il la seconda metà di agosto.

 

Offerta
Microsoft 365 Family - Fino a 6 persone - Per...
  • Sottoscrizione ideale per la famiglia, per un massimo di 6 utenti
  • Abbonamento annuale che può essere utilizzato su più dispositivi: PC, Mac, tablet e telefoni cellulari. Per Windows,...
  • Fino a 6 TB di spazio di archiviazione cloud OneDrive (1 TB a persona) + Personal Vault + Sicurezza avanzata

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button